aspettiamo la versione mid e quella deluxe.. arrivati in negozio volevo portarmene uno in campo per testarlo ma.... la plastica mi dava una sensazione di fragile ....
Visualizzazione stampabile
aspettiamo la versione mid e quella deluxe.. arrivati in negozio volevo portarmene uno in campo per testarlo ma.... la plastica mi dava una sensazione di fragile ....
Da un paio di giorni è disponibile da Echigoya a Tokyo, la versione blow back, in nero e tan a circa 205 euro.
lo descivono così:
frame e handguard in fibra di nylon
Spegni fiamma in metallo
erel system (エレールシステム)(scusate ma non ho capito proprio) in metallo
selettore ambidestro
tacche di mira Flipup
outer QD (ma non specificano se in plastica o metallo)
take down QD
Gearbox in metallo con boccole da 7 millimetri e ingranaggi in CNC
motore high speede poi altre cose che già sapete (caricatore m4 maggiorato, asg in real size ecc)
non mi sembra nulla che giustifichi i (sicuri) 100 euro in piu che costera rispetto alla versione sportline.....
l'outer è già qd
Ragazzi....per quelli come me che sono dei neofiti ....dove si potrebbe comprare sto giocattolino...nella versione elite o deluxe (o come si chiama chiama!)!?
In europa chi c'è che lo vende a buon prezzo?
Ciao cari
ci sono un boato di negozi in italia che lo vendono tra 149 e 159 euri,nel mercatino pure ne trovi uno in vendita
se leggi il 3d,capirai da solo che per ora è disponibile solo la versione economica!
magari....:(
Salve a tutti!
Ieri pomeriggio, alla fine di una giocata, ho incontrato un ragazzo che da poco aveva acquistato la versione dell arx 160 elite, canna standard (non cqb) in metallo, body in abs e scarrellante. Mi ha confermato di averlo pagato 30.000 yen (fate voi il cambio) e che il negoziante gli aveva consigliato di usare le lipo da 7.4v per avere un leggero miglioramento del rof.
Ora questo era un ragazzo piuttosto giovane e senza esperienza e tante cose nn me le ha sapute dire, però confermo che la struttura è solida, il calcio si chiude e si apre senza scricchiolii, resta ben solido. Le slitte sono in plastica, anche le tacche di mira flipup, che si alzano e abbassano con estrema semplicita, rimanendo ben salde. Anche il selettore di fuoco è buono, si sposta e si sente un bel click deciso. Sotto il frontale c'è un coprislitta che lascia scoperta la parte finale (verso lo spegnifiamma) del rail. Pensavo che togliendola si potesse mettere un grip verticale in una posizione più vicina al caricatore ma invece il tipo mi ha detto che li ci si puo solo mettere il lanciagranate. Ebbene si, sto cazzone non me l ha fatta vedere, aver paura di toccare l asg. Una cosa che ho potuto notare è che quando il calcio si apre e si piega verso il lato destro del fucile, lì non ci sono cavi in vista come magari succebe per lo scar. I contatti passano attraverso la giuntura, dove si trova il perno che unisce calcio e e corpo dell asg.cosa bella da vedere, richiama un po piu di realismo ma mi chiedo se possa essere un problema qualora si volesse smontare il fucile.
Comunque imbracciandolo ho avuto un idea generale di buona solidita ed anche il peso era abbastanza consistente, lontanissimo da cio che verrebbe definito "plasticone". Il tavor della S&T che ho io, quello si che e un plasticone!!
Il colore nero del body è bello, opaco al punto giusto, si vedono bene i marchi originali. Il caricatore maggiorato in dotazione entra e rimane ben saldo.
Vorrei prenderlo ma ho solo paura della meccanica, siccome non so metterci le mani in caso di necessita o upgrade tecnici per migliorare il rendimento generale.
Pitaro non riesci a fare qualche foto???
Sono un pirla, non c ho pensato. Purtroppo non le ho fatte. E poi, un altra cosa, su Arms di questo mese compare la pubblicità della versione economica, l asg tutta in abs, non ebb, con canna cqb, a 10.000 yen!!!!!!!! Saranno 80 euro? Ma non è tutto: qui in Giappone, e chi ha asg marui lo puo vedere sulla scatola, una asg a norma (0.98j) viene venduta solo a chi ha piu di 18 anni. Dunque la scritta 18歳以上 indica una asg "normale", e non "boys" come la linea giovanile della Marui. Sapete bene che da tempo la stessa Marui ha fatto uscire la linea "pro light" sempre per ragazzi ma asg della misura di quelle normali. Sia la linea boys che la pro light sono dunque per ragazzi 10歳以上, cioe da 10 anni in su. Dei giocattoli ancora piu giocattoli. L ARX 160 versione "advance version", che sarebba quella recensita su Sam, è indicata come 10歳以上, dunque per ragazzini! Cazzo mi è venuto un colpo! Ci son rimasto troppo male.
ecco la foto.
https://imagizer.imageshack.us/v2/80...0/823/mm4d.jpg
giusto per, vi posto le foto del mio sportline pittato di fresco
https://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/202/fs6w.jpg
https://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/571/xwoy.jpg
avete visto all'iwa 2014 che è stato dinuovo messo in esposizione?? queste plastiche non fanno pena quanto quelle dello sporline
------ Post aggiornato ------
https://www.youtube.com/watch?v=WAnK...e_gdata_player
https://www.youtube.com/watch?v=WAnK...e_gdata_player
smoke non posso che farti i complimenti visto che pittato opaco perde un po quella plasticosità che lo contraddistingue!! :twisted:
personalmente aggiungerei un'altro tono di colore perchè due toni cosi simili fanno un po ammucchiata, cmq dettagli a parte lo hai migliorato moltissimo!! :D
riguardo alla versione da bambini importata qui da noi, dubito che chiunque importi le nostre asg capisca qualcosa di giapponese :twisted: ma in ogni caso anche se lo capisse, trovare un'asg così "richiesta" dagli italiani a 80 euro (all'ingrosso la pagherà quanto, 50?) e poterla rivendere qui a 160 credo che non abbia prezzo... :(
il modello con canna lunga in italia lo ho visto in vendita a 239 euro, ma ignoro se la differenza di prezzo porta effettivi miglioramenti.
Dove esattamente?
Io pure ne ho trovato uno oggi goooglando a 248€ , sul sito "safarasoftair".
Parla di scarrellante e di canna lunga!
Dovrebbe essere lui!
E pure su titano store!...a meno eurozzi!
che è!?sò arrivati in settimana i container per tutti dalla Cina!?
cerca "ariasoffice"bazar... :)
https://www.safarasoftair.com/armi/f...e-scarrellante e si questo è la versione elite force con i gusci in fibra di nylon
...ordinato....
hicks3 dopo fai una recensione o almeno qualche foto quando ti arriva
Beh hicks3 (X3) com'è il giocattolino?vale gli eurozzi pagati?
Scusate il ritardo nel rispondere ma ,purtroppo, per lavoro (lontano da casa) non ho il tempo di fare recensioni o foto.
Comunque la differenza fondamentale con il modello base è data sicuramente dal materiale con cui è costruito.....le plastiche sono più "toste" e opache!
Altra differenza fondamentale è data dalla connessione dei cavi del motore alla batteria che hanno lo stesso metodo adottato dalla VFC e DBoys per il loro SCAR H per intenderci, la canna esterna è finalmente in metallo e quella interna ha una lunghezza di 410 mm......La meccanica è fluida e lo scarrellamento ha un bel suono metallico.
Appena tolto dalla scatola la potenza è intorno allo 0,85J, quindi perfettamente a norma, anche se un pò fiacco, forse per colpa della molla molto corta; sostituendola con una 90, il crono si è attestato intorno allo 0,96.....perfetto direi! ( ho usato pallini della G&G da 0,20 ).
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è l'hopup e la sua regolazione....almeno nel mio caso, essendo un pò morbida la plastica, la rondella ha scavalcato il punto di fermo e più di una volta ho perso l'effetto hu!....forse ho usato la mano un pò pesante!.....ma lo spazio per inserire il dito e regolarlo è veramente stretto!!!!
Che dire.....sono comunque soddisfatto dell'acquisto e con alcuni upgrade sarà un buon compagno di giocate!...per chi ama l' Italian Style è comunque quasi un obbligo averlo!!;)
confermo tutto quello che ha detto Hicks3... le plastiche sono fatte veramente bene, molto solide senza sbavature, mi piace molto il rumore metallico che fà!! per ruotare l hop up uso la mia dog tag perchè inaccessibile a qualsiasi mano umana...mi trovo soddisfato per l acquisto domenica prima giocata e vi aggiorno...stay tunned
O.T. qualcuno sa se riprodurranno il glx160(lanciagranate dedicato) ?
Qualcuno sta pensando di fare la recensione del modello elite?! oppure se l'ha smontato di dirci cosa si ritrova dentro!
Magari cosa ha realmente di diverso dentro. Oltre che il polimero diverso fuori!
:-D
https://www.youtube.com/watch?v=ib95i7pizfs
from evike la elite version
uhmmm....vorrei tanto vederlo smontato...per vedere boccole e quant'altro! Speriamo presto in una recensione tecnica :-D :-D
ragazzi è arrivato anche a me,le plastiche sono migliori,piu pesante la canna esterna è in metallo e il fucile è scarrellante.pultroppo lavoro e non ho tempo per smontarlo.poi posto le foto
vogliamo le foto :D
ma...nell'immagine del video c'è scritto elite FROCE :D
Hahahah grandissimi!!😆
Per dei corpi davvero speciali...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk