Originariamente inviata da
Hicks3
Scusate il ritardo nel rispondere ma ,purtroppo, per lavoro (lontano da casa) non ho il tempo di fare recensioni o foto.
Comunque la differenza fondamentale con il modello base è data sicuramente dal materiale con cui è costruito.....le plastiche sono più "toste" e opache!
Altra differenza fondamentale è data dalla connessione dei cavi del motore alla batteria che hanno lo stesso metodo adottato dalla VFC e DBoys per il loro SCAR H per intenderci, la canna esterna è finalmente in metallo e quella interna ha una lunghezza di 410 mm......La meccanica è fluida e lo scarrellamento ha un bel suono metallico.
Appena tolto dalla scatola la potenza è intorno allo 0,85J, quindi perfettamente a norma, anche se un pò fiacco, forse per colpa della molla molto corta; sostituendola con una 90, il crono si è attestato intorno allo 0,96.....perfetto direi! ( ho usato pallini della G&G da 0,20 ).
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è l'hopup e la sua regolazione....almeno nel mio caso, essendo un pò morbida la plastica, la rondella ha scavalcato il punto di fermo e più di una volta ho perso l'effetto hu!....forse ho usato la mano un pò pesante!.....ma lo spazio per inserire il dito e regolarlo è veramente stretto!!!!
Che dire.....sono comunque soddisfatto dell'acquisto e con alcuni upgrade sarà un buon compagno di giocate!...per chi ama l' Italian Style è comunque quasi un obbligo averlo!!