Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAT-Sandman Visualizza il messaggio
    avete visto all'iwa 2014 che è stato dinuovo messo in esposizione?? queste plastiche non fanno pena quanto quelle dello sporline

------ Post aggiornato ------

https://www.youtube.com/watch?v=WAnK...e_gdata_player

https://www.youtube.com/watch?v=WAnK...e_gdata_player

sembrerebbero opache e decisamente più solide... mi ricorda le plastiche g&g

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

il modello con canna lunga in italia lo ho visto in vendita a 239 euro, ma ignoro se la differenza di prezzo porta effettivi miglioramenti.

Spina L'avatar di sir--kris
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dionisio Visualizza il messaggio
    il modello con canna lunga in italia lo ho visto in vendita a 239 euro, ma ignoro se la differenza di prezzo porta effettivi miglioramenti.
    Dove esattamente?
    Io pure ne ho trovato uno oggi goooglando a 248€ , sul sito "safarasoftair".
    Parla di scarrellante e di canna lunga!
    Dovrebbe essere lui!

Quote Originariamente inviata da sir--kris Visualizza il messaggio
    Dove esattamente?
    Io pure ne ho trovato uno oggi goooglando a 248€ , sul sito "safarasoftair".
    Parla di scarrellante e di canna lunga!
    Dovrebbe essere lui!
    E pure su titano store!...a meno eurozzi!

che è!?sò arrivati in settimana i container per tutti dalla Cina!?

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

cerca "ariasoffice"bazar...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wargame Arena Team

Predefinito

https://www.safarasoftair.com/armi/f...e-scarrellante e si questo è la versione elite force con i gusci in fibra di nylon

Spina
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

...ordinato....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wargame Arena Team

Predefinito

hicks3 dopo fai una recensione o almeno qualche foto quando ti arriva

Spina L'avatar di sir--kris
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh hicks3 (X3) com'è il giocattolino?vale gli eurozzi pagati?

Spina
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Scusate il ritardo nel rispondere ma ,purtroppo, per lavoro (lontano da casa) non ho il tempo di fare recensioni o foto.
    Comunque la differenza fondamentale con il modello base è data sicuramente dal materiale con cui è costruito.....le plastiche sono più "toste" e opache!
    Altra differenza fondamentale è data dalla connessione dei cavi del motore alla batteria che hanno lo stesso metodo adottato dalla VFC e DBoys per il loro SCAR H per intenderci, la canna esterna è finalmente in metallo e quella interna ha una lunghezza di 410 mm......La meccanica è fluida e lo scarrellamento ha un bel suono metallico.
    Appena tolto dalla scatola la potenza è intorno allo 0,85J, quindi perfettamente a norma, anche se un pò fiacco, forse per colpa della molla molto corta; sostituendola con una 90, il crono si è attestato intorno allo 0,96.....perfetto direi! ( ho usato pallini della G&G da 0,20 ).
    L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è l'hopup e la sua regolazione....almeno nel mio caso, essendo un pò morbida la plastica, la rondella ha scavalcato il punto di fermo e più di una volta ho perso l'effetto hu!....forse ho usato la mano un pò pesante!.....ma lo spazio per inserire il dito e regolarlo è veramente stretto!!!!
    Che dire.....sono comunque soddisfatto dell'acquisto e con alcuni upgrade sarà un buon compagno di giocate!...per chi ama l' Italian Style è comunque quasi un obbligo averlo!!
    Ultima modifica di Hicks3; 27/03/2014 a 21:35

Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hicks3 Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo nel rispondere ma ,purtroppo, per lavoro (lontano da casa) non ho il tempo di fare recensioni o foto.
    Comunque la differenza fondamentale con il modello base è data sicuramente dal materiale con cui è costruito.....le plastiche sono più "toste" e opache!
    Altra differenza fondamentale è data dalla connessione dei cavi del motore alla batteria che hanno lo stesso metodo adottato dalla VFC e DBoys per il loro SCAR H per intenderci, la canna esterna è finalmente in metallo e quella interna ha una lunghezza di 410 mm......La meccanica è fluida e lo scarrellamento ha un bel suono metallico.
    Appena tolto dalla scatola la potenza è intorno allo 0,85J, quindi perfettamente a norma, anche se un pò fiacco, forse per colpa della molla molto corta; sostituendola con una 90, il crono si è attestato intorno allo 0,96.....perfetto direi! ( ho usato pallini della G&G da 0,20 ).
    L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è l'hopup e la sua regolazione....almeno nel mio caso, essendo un pò morbida la plastica, la rondella ha scavalcato il punto di fermo e più di una volta ho perso l'effetto hu!....forse ho usato la mano un pò pesante!.....ma lo spazio per inserire il dito e regolarlo è veramente stretto!!!!
    Che dire.....sono comunque soddisfatto dell'acquisto e con alcuni upgrade sarà un buon compagno di giocate!...per chi ama l' Italian Style è comunque quasi un obbligo averlo!!
    confermo tutto quello che ha detto Hicks3... le plastiche sono fatte veramente bene, molto solide senza sbavature, mi piace molto il rumore metallico che fà!! per ruotare l hop up uso la mia dog tag perchè inaccessibile a qualsiasi mano umana...mi trovo soddisfato per l acquisto domenica prima giocata e vi aggiorno...stay tunned

O.T. qualcuno sa se riprodurranno il glx160(lanciagranate dedicato) ?

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.