Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per carità ti do ragione! Adesso è vero che per 150€ non ci si possa aspettare chissà che, però leggere (io parlo per sentito dire perchè ancora non ho avuto modo di toccarlo con mano, lo ammetto) che siano plastiche da bancarella ti fa pensare, anche perchè ho visto asg "di marca" che per un angolo di caduta stupido si sono spezzate in due (e ahimè l'ho provato anche a mie spese).
    Quindi, personalmente, indipendentemente dalla parte interna che abbiamo capito essere buona l'unica cosa che mi aspetterei è che sia in grado di sostenere una normale partita e non solo quelle tranquille tranquille (cit.)…per il resto, come detto, ti do ragionissima!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Si spaccano quelle da 300 euro figuriamoci.. Ma un esempio assolutamente Stupido.. Mi presi a suo tempo l RX4 ti assicuro che per 90 euro prendevi un fucile italiano Solido come una trave e con Plastiche del colore giusto, e della consistenza sufficiente( ovvio aveva altri difetti) ma per 150 euro.. 100 sono solo per Il marchio... Beh mi pare una fregatura, se poi il vostro patriovalor si compra con 150 euro benone

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dirò una cosa stupida, ma avrei preferito una replica anonima con una plastica migliore piuttosto che il contrario. Anche se leggere Beretta, ecc… fa il suo effetto.
    A proposito di italici schioppi, vado un attimo OT perdonatemi, l' Rx4 si trova ancora? Perchè a me, me piace… Fine OT

Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato

Predefinito

sguggolando si trova ancora anche da noi a circa 140/150 euretti...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

C'è anche chi preferisce non dover mettere mano all'interno e dover solo curare l'estetica,io mi reputo soddisfatto perchè tempo per ottimizzare questo non ne ho(che userò solo ogni tanto visto che di club giochiamo con i colt)ho già i miei incubi ogni 2-3 settimane con l'sre, almeno questo lo tiro fuori e spisciazzo pallini con molta soddisfazione, 250 non li avrei spesi per una asg "sfizio"

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

su questo sono d'accordo, amo il kriss, ma le pene da GBB le ho già provate e per quanto possa permettermelo un sfizzio ogni tanto...quello sta meglio in negozio, però continuo a ritenere pagare quel coso, 150 euro, semplicemente un eccesso di Zelo patriottico..perchè non vale quello che costa, visto i salti di qualità ottenuti da cineserie varie(Cielo..solo per quanto scritto ora potrei bruciare sedutastante), condivisibile motivazione, ma questo non dovrebbe spingere a osannare la Mota...anche se a noi fuoristradisti Piace assai...è sempre Mota..e il 160 è paragonabile alla mota come aspetto.

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ho molte repliche, direi pure troppe e spesso (pure troppo, se non mi ripeto... ) riparo quelle degli associati. Ho da un paio di settimane l'arx e quindi vi esprimo le mie considerazioni. Le plastiche sono plastiche ( )ma sebbene semilucide non mi sembrano il diavolo. Il sistema di smontaggio rapido è ben fatto e il gb di terza generazione funziona a meraviglia; il mio grazie al sistema di cambio molla rapido infilandoci una sp 90 fa 0.98... Direi che siamo ad alti livelli.

Quindi ricapitolando, con un costo da cinesone, ci troviamo in mano una replica con i loghi originali, un sistema di smontaggio ed estrazione canna senza una vite, il cambio molla rapido, un gb ben assemblato e performante, una buona precisione della canna, anche se per settare l'hop up servono le dita da fata...

Personalmete un buon 7.5 se lo merita visto che mi capitano repliche da 300 euro che fanno ribrezzo!!!

put my two cents
    Ultima modifica di Dionisio; 10/12/2013 a 00:11

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

7.5 a quello?? non voglio vedere i tuoi 5..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    la torsione del lower è tangibile
    scusami se riprendo questo messaggio solo ora ma rileggendo mi sono accorto che mi ero dimenticato di chiedere: cosa intendi per torsione del lower tangibile è così apocalittico come suona?
    Grazie in anticipo

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dionisio Visualizza il messaggio

Personalmete un buon 7.5 se lo merita visto che mi capitano repliche da 300 euro che fanno ribrezzo!!!

put my two cents

come non quotarti (Tar 21 docet, almeno per la meccanica...)

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.