ti ho già risposto si può fare ma lo fai 2 volte dopo ti rompi le palle
Visualizzazione stampabile
ti ho già risposto si può fare ma lo fai 2 volte dopo ti rompi le palle
no apportare modifiche, nel rompermi ne dubito, dato che sono novizio ancora e ho tanta volonta' da vendere :D, che ne dici del mp5 aos? meglio del cyma no? (ho letto che il cyma è vecchio)
prendi direttamente quello dell'aos
se la rece dici la mia..beh il bambino continua a sparare come il primo giorno,cronografato 2 settimane fa alla tappa di campionato, 91mt/sec esattamente come un anno fa e come mamma l'ha fatto, e con le nuova lipo 7,4 1500 fatte apposta per il paramano dell'a5!
il problema è che gli aos non si trovano più :-(
softair italia ne è pieno asd
ciao a tutti qualcuno può darmi qualche dritta su come mettere un calcio crane sul mio mp5 a4 marui grazie mille a tutti anticipatamente :)
Tubo calcio per Mp5k?
Salve ragazzi sono intenzionato a comprare un MP5SD6 FULL METAL. Quale mi consigliate? Classic Army o ICS? Ah e poi volevo sapere un altra cosa. Ma quando si tira la leva dell'otturatore nella replica l'otturatore si apre? Grazie.
ti consiglio ics è pronto per giocarci, la leva dell'otturatore non apre niente tranne nei classic army che apre l'otturatore per regolare l'hop up
se devi collezionarlo e poi non giocarci, perchè alcuni classic army erano usciti pesantemente over
Ma ha a livello di robustezza, materiali, qualità ce una differenza tra i due? Xk il classic costa di piu?
sono entrambi affidabili e robusti
ragazzi scusatel' OT, ma ho aperto un nuovo thread nel fan club e dato che non ci passa molta gente da qui faccio pubblicità a chi è presente :D ...perfavore date un'occhiata e gradisco qualsiasi aiuto ;) grazie mille!!
https://www.softairmania.it/threads/...rse-marche-MP5
Qualcuno ha mai sentito parlare o provato i caricatori elettrici da 650 bbs della royal? Secondo voi ne vale la pena? Ha problemi di compatibilità con le varie case?
non ho capito bene a che tipo di caricatori ti riferisci. Se è quello che ha la forma di due caricatori gemellati, dovrebbe essere compatibile con tutti gli mp5 ma ti avviso che dentro 650 pallini non ce li metti nemmeno se sono da 2mm di diametro :D. Secondo me ne entravano 400. Ne avevo uno e me lo son venduto perchè non stava dientro alla mia raffica, ma il tipo a cui l'ho venduto, utilizzando una 8.4v, ha detto che funziona da dio.
Spero sia la sezione giusta
stavo guardando dei documentari vari su You tube
e mi sono imbattuto in questo (armi sequestrate dalla polizia)
guardate come cavolo hanno incastrato il caricatore ?!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=r77P...eature=channel
esiste una cosa simile negli Mp5 o hanno sbagliato?
esatto mi riferisco a quelli!!! Nella descrizione dice 650 bb ma anche a me sembrava strano. Io non ho mai provato quelli elettrici ed ero curioso ma mi sa che opterò per i gemellati lasciando perdere il sistema elettronico
Ciau a tutti, dopo una spulciata da tutti i post/tread sull'argomento volevo chiedervi una cosetta.
Il kurz della galaxy esce dalla fabbrica con una 8.4v, volendo migliorare il rof (col solo cambio di batteria) ci rimangono 3 opzioni:
-mettiamo una 9.6v (modificando l'asta di armamento di 2-3 cm)
-mettiamo una lipo 7.4v (ma a questo punto scordiamoci di metterla nella stessa posizione del vano batteria originale)
-mettiamo una lipo 11.1v (stessa considerazione della 7.4v)
Molti amici mi han confermato che la lipo 7.4v alla fin fine non serve ad una mazza (molto simile ad una da 8.4v standard).
Allora mi chiedo 9.6v o lipo 11.1v?
so benissimo che il rof con una 9.6v il kurz in questione regge benissimo (lasciando tutto il gear box cm mamma cina l'ha fatto), ma non sono così sicuro per la 11.1: è possibile che con la 11 un gbox cinese venga troppo sforzato, con la conseguente perdita di dentini del pistone?
Montando una 11 devo poi di conseguenza prendere una molla più morbida e/o rinforzare il pistone??
ciao a tutti, ho un problema con tutti i caricatori del mio mp5: sono caricatori marui da 200 e il fucile è un c.a. il problema è che la molla del car. si smolla completamente con quel fastidioso rumore, nonappena li inserisco? come posso fare?
nulla :( :(
è un problema che non sono mai riuscito a risolvere se non caricando la molla una volta inserito il caricatore, oppure passando ai monofilari ;)
però magari cè qualcuno che ci ha perso tempo e ha trovato una soluzione...
ok, grazie... brutta però e...
Usa i gemellati (lunghi possibilmente) io uso quelli della cyma da 550 bb, la molla è decisamente più duratura ed elimini quel fastidioso problema dovuto al raggio ridotto della rotella che si tira i pallini. Ti posso garantire che i suddetti caricatori (ne ho 4) sono fatti come cristo comanda e reggono il rof di una lipo 11.1v
Io ne ho uno (o meglio ne avevo visto che di galaxy c'è rimasto solo il motorino, i gusci del gb e gli ingranaggi). Di lipo ne esistono di qualsiasi forma, io alloggio delle 11.1 del vano dedicato, ho solo fatto una modifica per farle stare più comode. La modifica consiste nel accorciare il cilindro dove c'è la leva di armamento. Per le 9.6 la cosa è più complicata. oltre a fare la modifica precedentemente citata, dovresti allargare di un millimetro il raggio della parte recuperata tagliando il cilindro della leva d'armamento (le 9.6 hanno un diametro maggiore della lipo che uso).
Se vuoi un parere sulla meccanica anche con una 9.6 potresti avere problemi di pescaggio. Usa i caricatori gemellati con le molle grandi e monta un delayer. Con questa configurazione puoi andare pure di 11.1. Tranquillo che gli ingranaggi ed il gearbox tengono, ho un pò di dubbi per il pistone. Io uso sempre e solo 11.1 e uso il kurz (customizzato a dovere) come primo fucile e cambio un pistone all'anno. Ultimamente mi son deciso a metterne uno con tutta la dentatura in metallo, vediamo come si comporta....
salve a tutti, una buon anima mi potrebbe postare la foto di un mp5 a5 marui senza l'astina, grazie anticipatamente.
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...io possiedo un CLASSIC ARMY - B&T MP5 A3 TACTICAL LIGHTED......vorrei cambiare la batteria.....secondo voi quale andrebbe meglio per questo tipo di fucile....grazie mille per i vostri consigli
Premetto che ho spulciato tutta la sezione dell'FC MP5 senza trovare risposta, quindi chiedo qui...:)
Mi servirebbe la misura precisa della lunghezza dell'impugnatura dell'MP5K perchè mi sto cimentando in un piccolo custom, e volevo essere sicuro delle misure ;)
Precisamente la quota mancante è questa:
https://img143.imageshack.us/img143/7821/052du.jpg
Ringrazio anticipatamente chi si sbatterà per rispondermi :asd:
Salve a tutti sono nuovo e ho scelto come mio primo fucile un MP5 A5...devo dire che al primo impatto vada una meraviglia però ho notato 2 cose:il tiro pende leggermente a destra e quando credo di aver inserito l hop up appaiono delle sbavature sui pallini sicuramente è dato dal contatto con il gommino...volevo chiedervi se è normale e se non lo è che posso fare per migliorarlo??'grazie in anticipo!
@garruk: dacci un paio di info, marca del fucile e marca dei pallini usati, l'hai preso nuovo o usato?
nel senso, l'Hu non lascia segni sui pallini visto che l'HU è un gommino e i pallini sono in plastica o materiale più o meno degradabile, quindi più dura della gomma e non può essere scalfita in alcun modo dal gommino
l'unico inconveniente che hai se chiudi troppo l'HU è che si incastrano i pallini nella canna e rischi di sgranare
l'unica cosa che mi fa pensare al danneggiamento pallini è un possibile contatto con un silenziatore non perfettamente allineato ma si sicuro non l'hu
per il fatto che i pallini vanno a destra,che pallini stai usando? marca e peso??
potrebbe e dico potrebbe se hai preso il fucile usato che il gommino non sia stato inserito correttamente nella sede(difficile ma non impossibile) e questo dia quel genere di problema
anche perchè io ho una pistola che fa lo stesso scherzo,spara leggermente a sinistra nel mio caso, ma ha un sistema HU particolare, il BAX SYSTEM(trattandosi di una pt99 a raffica)
il fucile è della galaxy,seconda mano e i pallini non so me li ha dati uno che ha lasciato il softair quindi non so che marca sono...ne la grammatura....comunque non ho il silenziatore e le sbavature vangono solo quando metto l hop up...così come si accentua leggermente la tendenza a destra...quindi dovrei far vedere tutto il sistema hop up??
sicuro che queste sbavature non siano dovute ai colpi che prendono i pallini nel caricatore? il fatto che tende a destra probabilmente è dovuto al pressore posizionato in modo errato
la risposta è : galaxy di seconda mano e pallini sconosciuti...
quindi è nella norma...e grazie per le possibili cause
no non è affatto nella norma se succede quello che dici.....
il problema è un'insieme di cose che lo rende poco affidabile...
1°-compra dei pallini affidabili.
2°-fai controllare l'hopup
dopodiche dovrebbe migliorare ;)
allora ho preso dei pallini migliori e la qualità di tiro è aumentata di parecchio e il tiro va molto + preciso...quindi grazie a tutti dei consigli!!!:) ma farò controllare comunque l hop up
Anche perchè se tira sempre a destra probabilmente non è solo una questione di pallini, che in genere, se di scarsa qualità, portano ad un tiro impreciso ed incostante nella direzione:
Quindi: -o come ti ha detto =Nuke= un pressore posizionato in maniera errata/inadeguato
- bave del gommino hop up, dovute ad un reinserimento scorretto della canna