Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, fra poco vorrei tornare a giocare e vorrei prendermi un mp5 a5 della ics, solo che sarà venduto senza batteria e volevo sapere da voi quale comprare per quanto riguarda la forma della batteria da usare.i l modello è quello con il calcio retrattile

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

immagino che lo prendi usato altrimenti il negoziante dovrebbe essere ingrado di consigliarti lui, comunque una qualunque mini(non fly ma mini normale) 8,4 ci entra senza troppe bestemmie..l'importante è che sia mini e 8,4 la 9,6 che io sappia non ci entra, le lipo nemmeno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie, sei stato un grande e anche velocissimo, no comunque lo prendo nuovo

Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti... domanda rapida, sapete se le tacche anteriori del kurz sono compatibili con un mp5 "normale"? Io ho un A4 ICS
    Grazie
    Ultima modifica di Mene; 06/10/2010 a 17:08

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve raga, vorrei munire il mio mp5sd5 golden bow di caricatore elettrico, ma quello a coglioni xD... nonm mi gabra proprio, ne esiste uno a tamburo?
    poi lo faro' andare con una 8,4 e stato ingrassato e spessorato e tutto, non dovrei aver eproblemi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!
    volevo sapere qualche informazione riguardo la durata di alcune batterie su un mp5a4 ICS.
    Vorrei prendere una 8,4 da 2200mha ma non sono sicuro se entra nel calcio.Ho visto anche una 9.6 1500mah mini; quanti caricatori riuscirei a fare con una 1500?

Grazie a tutti!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

dipende da come spari e quali caricatori usi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i caricatori sono quelli orgininali ics da 200 e rotti l'uno...per quanto riguarda lo sparo...diciamo un misto raffica/singlolo...
    solo per farmi un'idea di quanto "potrebbe" durare una 1500

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

per scoprirlo devi giocarci e se vuoi toglierti lo sfizio comprane un'altra, la durata della batteria è dovuta a troppi fattori

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbè i lmio mp5 sd5 golden bow è andato, ne prendero' un altor a breve, appunto che lo devo prendere in un tempo breve (una settimana) piu' di 110 euro non li spendo u.u,
    quindi ho optato per l'mp5 J della Ace Of Spades, leggendo l'unica "recensione" mi sembra un fucile affidabile... a voi i pareri, poi, poichè il fascino SD prima o poi mi ricolpira', è possibile sostituire i frontali? intendo staccare un pezzo frontale dividendo il fucile a meta' e metterne l'altra parte?

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.