se devi collezionarlo e poi non giocarci, perchè alcuni classic army erano usciti pesantemente over
se devi collezionarlo e poi non giocarci, perchè alcuni classic army erano usciti pesantemente over
Ma ha a livello di robustezza, materiali, qualità ce una differenza tra i due? Xk il classic costa di piu?
sono entrambi affidabili e robusti
ragazzi scusatel' OT, ma ho aperto un nuovo thread nel fan club e dato che non ci passa molta gente da qui faccio pubblicità a chi è presente...perfavore date un'occhiata e gradisco qualsiasi aiuto
grazie mille!!
https://www.softairmania.it/threads/...rse-marche-MP5
Qualcuno ha mai sentito parlare o provato i caricatori elettrici da 650 bbs della royal? Secondo voi ne vale la pena? Ha problemi di compatibilità con le varie case?
non ho capito bene a che tipo di caricatori ti riferisci. Se è quello che ha la forma di due caricatori gemellati, dovrebbe essere compatibile con tutti gli mp5 ma ti avviso che dentro 650 pallini non ce li metti nemmeno se sono da 2mm di diametro. Secondo me ne entravano 400. Ne avevo uno e me lo son venduto perchè non stava dientro alla mia raffica, ma il tipo a cui l'ho venduto, utilizzando una 8.4v, ha detto che funziona da dio.
Spero sia la sezione giusta
stavo guardando dei documentari vari su You tube
e mi sono imbattuto in questo (armi sequestrate dalla polizia)
guardate come cavolo hanno incastrato il caricatore ?!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=r77P...eature=channel
esiste una cosa simile negli Mp5 o hanno sbagliato?
esatto mi riferisco a quelli!!! Nella descrizione dice 650 bb ma anche a me sembrava strano. Io non ho mai provato quelli elettrici ed ero curioso ma mi sa che opterò per i gemellati lasciando perdere il sistema elettronico
Ciau a tutti, dopo una spulciata da tutti i post/tread sull'argomento volevo chiedervi una cosetta.
Il kurz della galaxy esce dalla fabbrica con una 8.4v, volendo migliorare il rof (col solo cambio di batteria) ci rimangono 3 opzioni:
-mettiamo una 9.6v (modificando l'asta di armamento di 2-3 cm)
-mettiamo una lipo 7.4v (ma a questo punto scordiamoci di metterla nella stessa posizione del vano batteria originale)
-mettiamo una lipo 11.1v (stessa considerazione della 7.4v)
Molti amici mi han confermato che la lipo 7.4v alla fin fine non serve ad una mazza (molto simile ad una da 8.4v standard).
Allora mi chiedo 9.6v o lipo 11.1v?
so benissimo che il rof con una 9.6v il kurz in questione regge benissimo (lasciando tutto il gear box cm mamma cina l'ha fatto), ma non sono così sicuro per la 11.1: è possibile che con la 11 un gbox cinese venga troppo sforzato, con la conseguente perdita di dentini del pistone?
Montando una 11 devo poi di conseguenza prendere una molla più morbida e/o rinforzare il pistone??