:right:
Visualizzazione stampabile
cioa ragazzi.
voglio fare una domanda a voi ke spero mi kirisca le idee e mi indirizzi sulla giusta scelta!
a voi il fatto:
devo fare un regalo al vicepresidente della mia a.s.d. considerando ke ama quasta tipologia di fucili io avevo deciso di prendere un "g&p beast ebs".
poi o visto questo fucile e questa recenzione quindi il "vfc m4 defender"
mi sn un po confuso!!! scartto il "m4 pmc della t&t per la g&g" in qnt nn è full metal (e a lui nn piace) e poi, avendone uno in squadra è risultato over....
sn ridotto ad un bivio:
"g&p beast ebs" o "vfc m4 defender" ???????
cosa posso prendere per nn avere problemi di meccanica??? o per lo meno ridurre i riski di over... sgranazzare etc??? considerate ke li prenderei tutti e due da "saddafà"
grazie per l'aiuto:allah:
i g&p sono una meraviglia, però fallo andare o con una nimh 8.4 o una lipo 7.2
io ho preso da poco questo gioiellino...alimentato da una lipo 7,4 25c non sfigura affatto...peccato per la canna corta che non da la precisione del mio vecchio m4 però é stato un bell'acquisto!;-)
calcola che da saddafà non ti arriverà il modello recensito qui. i gusci hanno i loghi diversi e non c'è la garanzia 1j t&t! ;)
capito... ma quindi cosa prendo??? il vfc??? o l g&p???
stiamo già 2 a uno per i g&p... dai ragazzi, indirizzatemi sulla giusta scelta!!!
secondo me vfc...anche la g&p é un ottima marca,se usi i loro prodotti correttamente,ma la vfc ti da,secondo me,+garanzie dal punto di vista meccanico dei g&p...poi fai come ti pare tanto sono tutte e due ottime marche:right:
guarda, questo non è il posto migliore per chiederlo...ma essendo di parte ti dico vfc, soprattutto se dotato dei loghi kac sui gusci come quelli visti qui nella recensione... ;)
avete ragione per il post... n è il luogo adatto per kiederlo. ma grazie ragazzi delle dritte!!! io uso ca e marui e nn conosco le due marke in questione, ma faremo così:
a lui regalo il g&p ke gli garba di più cm estetica (tanto cmq alla fine mi tocca aprirlo per sistemarlo ma va beh...10 minuti) io invece fra qualke mese prendo il vfc e ci leviamo cosìfizio. abbio tutti e due i "piccoli" e vedremo ki la vince :):)
grazie per la collaborazione :doublekiss: