ma se non si provano condizioni meteo molto avverle nelle giocate normali come si fa' ad essere pronti in casi di situazioni di tale proporzioni in tornei?
questo è una mia opinione...;)
Visualizzazione stampabile
ma se non si provano condizioni meteo molto avverle nelle giocate normali come si fa' ad essere pronti in casi di situazioni di tale proporzioni in tornei?
questo è una mia opinione...;)
quello stà ad ogni club deciderlo.. di certo chi vuole fare dei tornei deve sapere che anche in alcuni casi si gioca.. e poi.. con l'attrezzatura adatta è stupendo giocare anche sotto al diluvio universale :wink2:
bhè in caso di torneo è chiaro che se si è data la disponibilità a partecipare anche venissero giù goccie delle dimensioni di un gavettone ci si presenta comunque, anche solo per una forma di rispetto nei confronti delle squadre che arrivano da più lontano. poi insieme si decide il da farsi. perchè un conto è dire che preferisco evitare di prendere acqua anche con attrezzatura adeguata (giocare in mezzo al fango e sotto il diluvio è troppo scomodo per i miei gusti...in fondo sempre di un gioco si tratta, non sono un soldato...), altra cosa è comportarsi senza rispetto per la parola data in precedenza. insomma, anche se piove, ma in base al buon senso generale, il sacrificio lo posso anche fare in caso di torneo, mica muoio... (che non vuol dire che divento highlander, èh... :asd:)
diciamo che però, se posso, evito... non sono un duro e puro, sono un "softgunner pantofolaro", io... :asd:
se ci si iscrive ad un torneo,anche se piove si và,poi è compito dell'organizzatore valutare se far giocare o meno.
comunque,per il nord italia previsioni meteo di nuovo schifose.
giocare con la pioggia và bene,però un pochino di sole ogni tanto sarebbe gradito.....:-(
freddo, neve, acqua non sono un problema! il problema e' quando ci sono 35 gradi e' umidità oltre l'85%!
ho votato così:
se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa
anche se a volte abbiamo giocato in condizioni pessime, solo che il brutto tempo è venuto durante il gioco.
comunque penso che se il tempo è davvero brutto non si presenta nessuno...
se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa ;)
questo per le partitelle... nei tornei non c'è storia, si gioca!
personalmente cerco di tenere in squadra la filosofia di giocare sempre, spece per abituarsi ai tornei dove si gioca indipendentemente dalla pioggia vento o altro (casi eccezionali esclusi)
inoltre concordo con quello che avete detto sopra, giocare sotto la pioggia fa atmosfera ed è davvero bello, magari un pò di meno quando hai i guanti a mezze dita e i polpastrelli viola:d, però nel complesso mi ha sempre affascinato!