diciamo che nn sono uno di quelli che ti scala 3 metri di muro senza alcun appiglio... :climb: xò le basi ci sono... e secondo me è utilissimo nel soft... anche perchè ne guadagna sopratutto l'agilità...:cannabis:
Visualizzazione stampabile
diciamo che nn sono uno di quelli che ti scala 3 metri di muro senza alcun appiglio... :climb: xò le basi ci sono... e secondo me è utilissimo nel soft... anche perchè ne guadagna sopratutto l'agilità...:cannabis:
flaka... dato questi presupposti di ninfomania credo che la prossima volta farò più attenzione ad accettare un bicchierino di grappa alle 4 di notte a casa tua!:roftl::roftl::roftl::roftl::glu:
comunque per tornare it io avdo a correre quando posso durante la settimana (2-3 volte) circa 6 km in 45-50 minuti.
inoltre quoto one shot: bisogna camminare, spesso e volentieri me ne vado con marsicano a fare salite in montagna affardella da 24h.
raga secondo me uno dei migliori allenamenti sono le arti marziali, lo dico forse perchè di parte sono 6 anni che pratico kik boxing e posso dirvi che tre volte alla settimana con 3 ore di allenameto, a sessione aiutano parecchio, innazitutto si elasticizza tutto il corpo, la velocità, i riflessi, si potenzia il giusto, si prede parecchio fiato, e si allenna ad avere posizione scomode per gli esercizi, in + ricordate sempre che qualsiasi sport anche da quello individuale, è come una partita a scacchi se fate una mossa sbagliata ne pagate le conseguenze, esempio se sbagliate e vi parano una serie di calci rimarrete scoperti, e avrete una seria possibilità che vi entrino facendovi male idem nel soft air una posizione sbagliata o una ca...ta vi fottono, quindi allenate anche la furbizia. e sopratutto le arti marziali vi insegnano la disciplina cosa che molte volte nei campi manca e imparano a non sotto valutare il nemico.
ps:in tutti questi anni non o mai ricevuto una steccata, perchè tanto se abassi la guardia ti entra il tuo avversario , non è necessario ricevere steccate per imparare o punizioni, sconti tutto nei combattimenti.