Io utilizzavo il rialzo della madbul che è più basso sul pdr
Visualizzazione stampabile
Elvis hai preso l Eotech o il T1?
Ho preso il T1 della Blauoptik con attacco ''medio'' sperando si riferisca solo all'altezza. Non so quanti slot sul ris abbia, perché non è specificato. Vedo quando mi arriva, al massimo se non va bene chiedo la sostituzione se possibile...
Il problema che ti facevo notare è proprio il num di slot sul rialzo, ne hai 2, ma lo monti solo su uno perché hai una vite centrale sulla base del dot quindi rimane decentrato
Si ok.. spero sia da 3 slot comunque non importa, purché sia medio, non alto. Anche se un pezzo del dot 'sporge' o è ''decentrato'', non credo sia un problema ;) tanto la slitta rimane sempre 'coperta' dalla scina del dot.. ed esteticamente non ne risente.
------ Post aggiornato ------
Ragazzi sono tornato tardi dall'università ma il dot è arrivato :) semplicemente fantastico.. leggerissimo e il punto è davvero luminoso. Unico difetto riscontrato: bisogna stringere davvero molto la brugola per fare presa sul ris.. all'inizio stringendo rimaneva ancora del clamoroso gioco fra dot e slitta (si muoveva avanti e indietro), ho risolto applicando una striscetta di nastro adesivo nero sulla lamina che va a serrarsi sul ris.
Adesso si blocca saldamente su qualsiasi slitta ;)
Domani ho un esame per cui non ho ancora avuto tempo di provarlo/controllarlo meglio..
In ogni caso un piccolo appunto: ho preso il rialzo medio (andrà su un HK416), quello di Armi Ratti ha solo due slot.
Come diceva Skillo, potrebbe risultare 'disallineato'... ma come pensavo il dot copre per intero la slitta in ogni caso ;) anzi devo dire che esteticamente lo trovo molto più carino così!!! Domani pomeriggio vi posto un pó di foto con i risultati ;) ;)
il problema è il reil della tua asg difettoso.. metti uno spessore o lima un po il rialzo x compensare la differenza
Allegato 238336Allegato 238337
cosi è montato sul mio fucile..
come diceva Elvis il punto è veramente ben visibile sopratutto con le 11 regolazoni di intensità
sulla mia slitta non si muove minimamente ottimo prodotto veramente resta solo da regolarlo e vedremo
Non è il rAil del fucile... perchè il gioco lo faceva sul ris del rialzo e sul ris del fucile ;) semplicemente la linguetta non faceva abbastanza presa su qualsiasi waver ma ho già risolto, cosa da nulla ;)
------ Post aggiornato ------
Sisi adesso ho capito, ma non è un problema.. tanto il dot essendo più lungo del rialzo lo 'ricopre' interamente :) Ma a breve le foto per mostrare che anche il 2 slot va benissimo per questo dottino... gli regala una linea più 'leggera' :)
ottimo.. allora foto.. =)