prendila, male che va avrà le valvole del caricatore che perdono e il gommino secco.
Una marui al prezzo di una cyma la prenderei pure se fosse in scatola di montaggio :D
Visualizzazione stampabile
prendila, male che va avrà le valvole del caricatore che perdono e il gommino secco.
Una marui al prezzo di una cyma la prenderei pure se fosse in scatola di montaggio :D
:cry3: sono andato nel bugigattolo ha tirato fuori la scatola impolverata e....................mistero della vita, la pistola era sparita e "bha non c'è è sparita" questo il negoziante.............................e io che bestemmiavo in aramaico. era l'unica marui in mezzo a una decina di kwc e kwa di altrettanti anni. ha provato a cercarla in tutto il negozio (capirai) e comunque niente.
Per caritá non é che volessi bersagli vivi contro cui sparare, figurati che sono anche contro la caccia, é solo che preferisco tirare una pallinata a qualche amico che riempire di buchi una sagoma:)
Quelle di ebay le avevo già viste (parlo di quelle più particolari, quelle fluorescenti rosa e celesti non le ho nemmeno guardate xD) ma andare a spendere 200 euro di guancette mi sembra veramente da pazzi.....avevo visto questeAllegato 157839 ma stanno addirittura 290$:azz:
Salve a tutti! Sapete illuminarmi sulla qualità della colt 1911 special della we? è una cinesata decente o una cinesata pessima?
------ Post aggiornato ------
Salve a tutti! vorrei sostituire la mia vecchia g17 che ormai funziona male, ma sono indeciso... desert eagle o jericho?
Dato che no vorrei spendere più di 70 euri, ho alcune domande per quel che riguarda la desert, per intenderci, parlo del modello a green gas della hfc...sapete dirmi quali sono i componenti in metallo? ha dei contro per quel che riguarda la meccanica o il funzionamento che dovrei sapere? ho avuto anche un altra desert, ma il modello a co2 della kwc, e aveva un problema: dopo un po di spari, la vite del selettore si svitava e cadeva. succede anche in questo modello? Quanti colpi si possono sparare partendo con il serbatoio pieno?
Ciao Filippo...diciamo che hai un po' le idee confuse...cerchiamo di chiarirle:
1) la 1911 WE non è affatto una cinesata...non confondere WG con WE...le seconde, con qualche piccolo accorgimento, sono ottime repliche da usare in game!
2) Hai chiesto informazioni su 3 tipi di pistole completamente diversi: la 1911 è snella e sottile con caricatori (per la we) da 15 bb's ; la desert è (come hai potuto vedere) enorme, ingombrante e poderosa...la hfc è la replica della marui...io ho avuto la marui e con una carica di gas ci sparavo solo un caricatore se sparavo un po' in fretta...in ogni caso beve veramente tanto gas per via del carrello molto molto pesante; la jerico è a co2 non scarrellante...consuma poco gas, tira abbastanza bene, ma non è divertente quanto le altre 2!
@ Armyman: guarda che non è un prezzo così impossibile da ritrovare....2 settimane fa, qui sul mercatino, snake ha venduto la sua con tanto di rail da attaccare sul fusto a 55 euro + ss (mi pare con 2 caricatori). Comunque qui sul mercatino si trovano a 70/80 euro (in base alle condizioni) .....anche perchè tra un usato e una pistola ferma da 12 anni, non so se sia molto più conveniente prendere la seconda ;)
Ciao a tutti, sono un possessore della Beretta mod 34 della Hfc (luxair).
Come armai si sà la pistoletta viene fornita con due car di dui uno a Co2, con bomboletta che va avviatata sottom il car stesso.
Vorrei chiedere ai più dove fosse possibile reperire dette bombolette..visto che portano la filettatura in punta..
Ho provato a vedere quelle che usano i ciclisti, ma vanno bene?
Grazie a tutti per i consigli
Grazie dei chiarimenti, comunque la colt la ho esclusa in quanto non mi pace molto..ma la desert ha il carrello in metallo o in abs?
Le bombolette le puoi trovare in armeria o nei negozi di softair credo..non ho capito se sono le classiche bombolette o sono apposite, ma in armeria dovrebbero averle!
Un altra cosa...mettiamo che prenda la desert...è meglio quella della hfc o quella della kwc? o altre marche (marui esclusa)?
Ok grazie...ma mamma mia! Costano tipo 1,20 l'una! e ch:shocked:e è, oro????