Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
loSWATteo
Verranno tenuti in considerazione entrambi, tuttavia avranno un peso maggiore le prove cartografiche. Colgo l'occasione per sottolineare comunque l'importanza del tempo limite, in quanto esso rappresenta la condizione primaria per portare a compimento l'evento. Altro elemento di grande importanza è il peso dello zaino.
Ciao Teo, avrei bisogno di alcune chiarificazioni a scanso di equivoci : la parte quotata si scontra un pò con quello scritto in locandina nella sezione del materiale necessario : "peso dello zaino di 25 kg".
Mi chiedo e ti chiedo : il peso dello zaino e il tempo max di 24h sono parametri fondamentali ( nel caso non rispettati si viene immediatamente eliminati, nel caso dello zaino anche se viene rilevata l'infrazione ad un qualsiasi CP e non solo a partenza e arrivo) da rispettare assolutamente o no?
Questo mia richiesta è per fugare ogni interpretazione "ad personam"! Tipo: prendo punti di penalizzazione sullo zaino ma recupero punti sul tempo (essendo più leggero) e sulle prove ( essendo più fresco e sempre in grado di ragionare in modo chiaro).
Grazie per la risposta chiarificatrice.
Rob.
-
1 allegato(i)
In allegato in questo messaggio ho inserito il regolamento ufficiale dell'evento.
-
Grazie teo, fugato ogni dubbio!
Il materiale da portare che avete segnato in elenco sono 9, dieci con la asg che non dobbiamo portare!!! Che scassamaroni che sono!
-
Quote:
Il materiale da portare che avete segnato in elenco sono 9, dieci con la asg che non dobbiamo portare!!! Che scassamaroni che sono!
10 sono gli accorgimenti obbligatori :p
-
Ciao Teo, ho una domanda di natura logistica... Dato che noi arriveremo , causa lavoro, su venerdi' sera tardi, sarà possibile buttare una tenda(premetto che siamo attrezzati per le basse temperature) in qualche punto autorizzato in modo da non dover dormire in macchina? E se possibile smontare il tutto nel dopo evento in modo da poter poi sfruttare la tenda per poterci cambiare... ?
Grazie Claudio
-
ciao teo pro chiarimento mi rielenchi i 10 elementi obbligatori citati nel regolamento grazie un saluto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Ok, quindi le coppie partiranno tutte ad uno stesso start, come una corsa di atletica?
In sincera verità questa opzione mi piace mooolto...mi sembrerà tornare negli anni 80 (leva militare) quando la lunga fila di uomini e muli si snodava lungo i sentieri montani per raggiungere il campo estivo...con 2 metri di neve!!!!
A mio avviso questa passeggiata si può racchiudere in questo motto: " per pochi...ma non per tutti!"
-
Quote:
Originariamente inviata da robertogtp
In sincera verità questa opzione mi piace mooolto...mi sembrerà tornare negli anni 80 (leva militare) quando la lunga fila di uomini e muli si snodava lungo i sentieri montani per raggiungere il campo estivo...con 2 metri di neve!!!!
A mio avviso questa passeggiata si può racchiudere in questo motto: " per pochi...ma non per tutti!"
Sei alto piu di 2 metri!???? Ahahahhahahah
Non vedo l ora ragazzi!!!
Arrivare fino in fondo sarà un onore (se ci arriviamo)
-
Quote:
Ciao Teo, ho una domanda di natura logistica... Dato che noi arriveremo , causa lavoro, su venerdi' sera tardi, sarà possibile buttare una tenda(premetto che siamo attrezzati per le basse temperature) in qualche punto autorizzato in modo da non dover dormire in macchina? E se possibile smontare il tutto nel dopo evento in modo da poter poi sfruttare la tenda per poterci cambiare... ?
Mi dispiace, ma non abbiamo la possibilità di offrire un'area dove poter posizionare delle tende.
Quote:
ciao teo pro chiarimento mi rielenchi i 10 elementi obbligatori citati nel regolamento grazie un saluto
Tutti gli elementi li puoi trovare nella locandina dell'evento all'inizio. Però, come dice il buon Rob, in realtà sono 9 perché il decimo è un divieto, ossia NO ASG :cool:
-
Visto che è così importante il peso dello zaino, vorrei chiarirmi alcuni dubbi...
nel regolamento è scritto 25Kg esclusi i generi deteriorabili (acqua e cibo)
nella locandina 25 kg escluse risorse idriche e materiale obbligatiorio (kit medico, pila, batterie di scorta, kit cartografia ecc...)
quale delle due cose considero?
mi sembra molto più sensata la prima, almeno non mi costringete a risparmiare sul peso del kit medico :P