Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117

Discussione: 25-26/02/2012 - Acqui Terme(AL) - " LA MARCIA DEL FANTE"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loSWATteo

Verranno tenuti in considerazione entrambi, tuttavia avranno un peso maggiore le prove cartografiche. Colgo l'occasione per sottolineare comunque l'importanza del tempo limite, in quanto esso rappresenta la condizione primaria per portare a compimento l'evento. Altro elemento di grande importanza è il peso dello zaino.
    Ok, quindi le coppie partiranno tutte ad uno stesso start, come una corsa di atletica?

Spina L'avatar di robertogtp
    Club
    Orchetti d'La Pauta ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ok, quindi le coppie partiranno tutte ad uno stesso start, come una corsa di atletica?
    In sincera verità questa opzione mi piace mooolto...mi sembrerà tornare negli anni 80 (leva militare) quando la lunga fila di uomini e muli si snodava lungo i sentieri montani per raggiungere il campo estivo...con 2 metri di neve!!!!
    A mio avviso questa passeggiata si può racchiudere in questo motto: " per pochi...ma non per tutti!"

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robertogtp

In sincera verità questa opzione mi piace mooolto...mi sembrerà tornare negli anni 80 (leva militare) quando la lunga fila di uomini e muli si snodava lungo i sentieri montani per raggiungere il campo estivo...con 2 metri di neve!!!!
    A mio avviso questa passeggiata si può racchiudere in questo motto: " per pochi...ma non per tutti!"
    Sei alto piu di 2 metri!???? Ahahahhahahah

Non vedo l ora ragazzi!!!
    Arrivare fino in fondo sarà un onore (se ci arriviamo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

loswatteo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.