Ahahaha no, intendo che fino al giorno dell evento ci recheremo costantemente sul campo per ferificare la sicurezza; sicurezza che sara garantita anche durante tutto l evento.
Potrei sapere il punto di ritrovo preciso?
Grazie...
Ciao Teo, ho una domanda da porti : esiste la possibilità di rifornimento idrico(fontane, sorgenti) lungo il percorso? nel caso ci fossero sai dirmi a che distanza sono situate? Queste info ci servono per gestire meglio il carico e la soppravivenza "sportiva" della prestazione sportiva che affronteremo! grazie.
Potrei sapere il punto di ritrovo preciso?
ACQUI TERME, VIALE MICHELI ; imposta pure questo indirizzo sul navigatore, giunto nella via troverete il personale dell'organizzazione ad accogliervi.
Non sono disponibili informazioni a riguardo; è obbligatorio seguire le istruzioni già enunciate: TOTALE AUTONOMIA IDRICA E ALIMENTARE PER TUTTE LE 24 h( Fate conto che il personale dell'organizzazione non esista, ci siete solo voi e la natura che vi circonda)Ciao Teo, ho una domanda da porti : esiste la possibilità di rifornimento idrico(fontane, sorgenti) lungo il percorso? nel caso ci fossero sai dirmi a che distanza sono situate? Queste info ci servono per gestire meglio il carico e la soppravivenza "sportiva" della prestazione sportiva che affronteremo! grazie.
Bravo! Gruccio che ho anche io...Originariamente inviata da robertogtp
Rincaro: come verrà attribuito il punteggio? In base alle prove cartografiche e anche in base al tempo di arrivo?
Verranno tenuti in considerazione entrambi, tuttavia avranno un peso maggiore le prove cartografiche. Colgo l'occasione per sottolineare comunque l'importanza del tempo limite, in quanto esso rappresenta la condizione primaria per portare a compimento l'evento. Altro elemento di grande importanza è il peso dello zaino.Rincaro: come verrà attribuito il punteggio? In base alle prove cartografiche e anche in base al tempo di arrivo?
Ok, quindi le coppie partiranno tutte ad uno stesso start, come una corsa di atletica?Originariamente inviata da loSWATteo
Il percorso e lo stesso per tutte le coppie; e quindi un percorso obbligato da rispettare..Ok, quindi le coppie partiranno tutte ad uno stesso start, come una corsa di atletica?