COMUNICAZIONI UFFICIALI
Il Ceck-point rifornimento si trova a metà percorso;
Il terreno è collinare;
Il 40% del percorso sarà su sterrato, il rimanente su asfalto( l'alta percentuale di asfalto è stata causata dall'eccessiva neve su alcuni sentieri)
COMUNICAZIONI UFFICIALI
Il Ceck-point rifornimento si trova a metà percorso;
Il terreno è collinare;
Il 40% del percorso sarà su sterrato, il rimanente su asfalto( l'alta percentuale di asfalto è stata causata dall'eccessiva neve su alcuni sentieri)
Chiedo agli organizzatori se mi saprebbero dare dei contatti di un posto nelle vicinanza dove dormire il venerdì sera, possibilmente risparmiando il più possibile...
Un ostello, un B&B, un hotel.....
P.S.: Siamo in 2
Grazieee
Noi saremo al hotel gianduja!Originariamente inviata da Wanted_X
ciao vorrei un solo chiarimento , il materiale ( non compreso tra i nove famosi punti) non deteriorabile ( es parka goretex , pile ecc. ) che dovesse variare il peso dello zaino ( ovviamente magari di un solo kg.) ma comunque indossato e sempre sul peso effettivo dell'operatore in gara e da considerarsi un'infrazione in caso di controllo del peso??? nelle regole non e precisato ma mi sembra un'elemento importante grazie
Stai tranquillo, 1 Kg di margine è possibile nelle prove a sorpresa, rimane comunque imperativo mantenersi con il peso in regola, ossia 25 Kg.ciao vorrei un solo chiarimento , il materiale ( non compreso tra i nove famosi punti) non deteriorabile ( es parka goretex , pile ecc. ) che dovesse variare il peso dello zaino ( ovviamente magari di un solo kg.) ma comunque indossato e sempre sul peso effettivo dell'operatore in gara e da considerarsi un'infrazione in caso di controllo del peso??? nelle regole non e precisato ma mi sembra un'elemento importante grazie
Ultima modifica di loSWATteo; 24/02/2012 a 17:53