Visualizzazione stampabile
-
Prima partita... stuprato analmente...
Mi vesto poggio la roba su un vecchio tavolo marcescente mezzo inclinato e muore con il mio equipaggiamento...
ho stampato gli adesivi e applicati sul mio g3 ma non ho messo lo spray protettivo perchè non ancora convinto se tenerli... piove
prima di iniziare la partita taro l'hop-up... sparo un pò di colpi ed all'improvviso il fucile muore e non riprende vita (smontato rimontato mille volte etc.) mio cugino mi presta la sua 1911
la 1911 ha una precisione da schifo (a 10 metri una rosata di 1 mt) e si inceppa ogni 4 colpi... (1 mese dopo si scopre che il carrello era consumatissimo ed andava sostituito)
tutta la mia squadra viene eliminata in un game ed io povero cristo rimango da solo con quella maledetta 1911... entro nella boscaglia e ricevo una smitragliata a 5 metri asd
alla fine della partita scopro che per pietà 3 giocatori mi avevano lasciato passare...
sigh.
il mio g3 è in riparazione da allora e nessuno capisce che cos'abbia...
-
la mia prima è stata domenica,e mi sono divertito un sacco..:)
equipaggiamento: maglietta nera (con tanto di logo della ditta di mio papà..xD) e braghe lunghe verdi..il re dei novellini..
armamento: benelli mr1, con red-dot, prestato dal presidente; caricatore di riserva nella tasca sinistra e sacchetto di pallini nella destra..in mancanza di un tattico c si arrangia alla bellemmeglio..
bellissima esperienza,mi sa che ho trovato il mio sport..:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gunship
la mia prima è stata domenica,e mi sono divertito un sacco..:)
equipaggiamento: maglietta nera (con tanto di logo della ditta di mio papà..xD) e braghe lunghe verdi..il re dei novellini..
armamento: benelli mr1, con red-dot, prestato dal presidente; caricatore di riserva nella tasca sinistra e sacchetto di pallini nella destra..in mancanza di un tattico c si arrangia alla bellemmeglio..
bellissima esperienza,mi sa che ho trovato il mio sport..:)
Benelli Mr1 da softair???:shocked:
-
Quote:
The_NightRider
Benelli Mr1 da softair???:shocked:
lo faceva la Golden bow...Beretta RX4
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ops..si..errore mio..comunque sono estremamente simili..:)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
Ahhhhhh...ecco.
Si,ne avevo visto uno nell'armeria dove mi servivo(ormai defunta...).
-
se non sbaglio sono proprio la stessa arma. solo che il benelli lo hanno camerato in .308 e venduto ai civili mentre il rx4 in 5,56x45 rimane di uso m ilitare
-
Stiamo andando un pò OT, comunque sono tutti e due in .223 :)
-
Quote:
Fedez
comunque sono tutti e due in .223 :)
esatto,ho controllato sul numero di Arimi Magazine di maggio 2010 in cui c'era un articolo sul benelli, e confremo che è camerato .223..:)
fine OT
-
la mio primo game è stato 3 anni fa, equipaggiamento super tattico con doppia canadese adidas bucata e giacca nera. 1911 a gas della hsu-wei!!! ahahahah quella pistola ce l'ho ancora, ormai è un pezzo da museo :)
3 tutti contro tutti, ovviamente giocando un po alla ca..o ahah quindi vai di ricarica ogni 10 minuti :)
me lo ricordo come fosse ieri perchè subito dopo aver dato lo stop di fine partita ed essermi tolto la maschera ( si l'avevo ma non è servita a nulla) ho visto un pallino che mi ha sfiorato la testa, mi sono seduto, la faccia bianco mozzarella. un mio amico che era vicino a me ha visto tutto e insieme siamo andati a scaricare i caricatori a quella che mi aveva quasi preso ahahahha
bellissimo quello è stato il primo vero grande spavento nel softair :) indimenticabile
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:02 ----------
PS: si, il "la" iniziale è sbagliato, e si, "quella" è giusto:)