Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Glock elettrica con lipo

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito Glock elettrica con lipo

    questa guida è da parecchio che l'ho fatta però l'ho postata nella sezione sbagliata e pochi l'hanno notata...ora ho deciso di ripostarla ma in una sezione più adeguata

    pistole elettriche hanno fondamentalmente 2 limitazioni:
    1 la potenza
    2 la batteria
    alla potenza si può sopperire sostituendo la molla standard con una delle nineball o deepfire, ma facendo questa operazione la batteria standard non va molto bene e anche la batteria della marui 7,2v 500mah potenziata non offre lunga durata. esiste come soluzione quella di mettere una batteria standard da asg esternamente dentro una finta torcia attaccata alla pistola o con altri metodi che però sono una scocciatura
    da qualche mese mi sono passato ad usare le lipo e mi sono messo alla ricerca di una batteria che potesse sostituire quelle standard e stare dentro il vano della mia glock cyma. la ricerca inizialmente andava male, tutte le batterie in commercio erano troppo larghe, fino a quando non ho iniziato a trovare la strada giusta e ho trovato modelli che ci stavano come dimensioni ma poco potenti. le prime ricerche quasi valide davano:
    una lipo 7,4 800mah 20c di dimensioni 70mm 25mm 12mm jp ener-g 10c lipo 7.4v 800mah jst safeguard...mmm 1 mm di troppo
    una 7,4 200mah 20c 35mm 21mm 12mm...ok ne metto 2 in parallelo arrivo a 400mah...ma non dispone del cavo di bilanciamento
    ma alla fine le mie ricerche sono state premiate con una flightpower evolite v2 800mah 7,4v
    20c 20a continui, 30c 24a burst, nel sito dove l'ho trovata davano come misure 85 x 24 x12, perfetta e faccio l'ordine
    quando la batteria arriva noto che le misure non erano quelle per colpa del termorestringente che faceva bozzi e allungava la batteria, però schiacciando il bozzo del termorestringente la batteria è entrata, molto stretta stretta ma è entrata
    ora passo agli interventi necessari per utilizzare la batteria
    1) ho usato attacchi tamya senza però la copertura in plastica, ma coprendo i dentini con del termorestringente e per evitare possibili contatti come copertura c'è un pezzetto di tubbetto siliconico trasparente

    2) rimozione della copertura in plastica del cavo che va al bilanciatore, per cui i cavetti che vanno al bilanciatore sono liberi, coperti con del termorestringente per evitare contatti, e come ulteriore sicurezza ho fatto sempre col termorestringente una spece di cappuccetto
    3) eliminato il blocco contatti vecchio per le batterie 7,2vnimh e sostituito con fili elettrici con attacco tamya femmina con lo stesso sistema che ho usato per la batteria

    4) eliminazione di 2 pezzi di plastica interni al carrello che mi stavano tranciando i cavi della batteria
    5) eliminazione della gommapiuma interna alla pistola che evitava che le vecchie batterie ballassero
    6) rimozione della copertura in plastica della canna, tanto serve solo a non fa vede la canna in ottone da fuori, e tappato la copertura con della carta plastificata nera

    7) smadonnamenti vari ed eventuali
    alla fine di tutto lo spazio residuo è praticamente nulla, il groviglio di fili fa disposto bene altrimenti non si chiude il carrello, una volta sistemati bene i fili il carrello si chiude senza troppi problemi


    ecco il risultato a fine lavoro, esternamente non si vede assolutamente nulla, l'unica cosa che si vede se la si va a guardare bene è la copertura del punto 6



    ed ecco una prova di rof, la pistola monta la molla della nineball


    ecco anche l'audio
    http://www.youtube.com/watch?v=oazjm8irt4q

    ormai la batteria che è usato è difficile da reperire
    se cercate online dovete cercare lipo pc 7,4v 800mah sicuramente così sarete facilitati nella ricerca
    Ultima modifica di Hilog; 16/01/2010 a 17:57

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    483

    Predefinito

    grandissimo.. stavo cercando di metterne una nella mia usp.. oggi oridno la batteria!

  3. #3
    Spina
    Club
    Camshot
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    hum.
    17-18 bb/sec.
    non male davvero. con che molla?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    molla della nineball

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io ne conto 16 di pallini...

    cmq veramente ottimo x una aep... ma a quanto esce con la nine ball, xke' volevo montarla su un mp7a1 marui

  6. #6
    Spina
    Club
    Camshot
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    io ne conto 16 di pallini...

    cmq veramente ottimo x una aep... ma a quanto esce con la nine ball, xke' volevo montarla su un mp7a1 marui
    eppure per me sono 17-18...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ora non ricordo il valore preciso...dovrebbe essere 0,7j

  8. #8
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    superbo! prego hilog di darmi il link dove comprare la batteria, grazie!anche io le cerco da secoli!
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    link in pm in arrivo

  10. #10
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    grazie 1000!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.modellismodiscount.it

tecnicaglock

modellismodiscount.it

http://www.softairmania.it/threads/96928-Glock-elettrica-con-lipo

modellismodiscaunt.comglock1014modellismodiscounthttp:www.softairmania.itthreads96928-Glock-elettrica-con-lipopage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.