ciao,avevo un paio di domande:
la prima è: la molla come la monti? il gear box è difficile da smontare oppure è un operazione facile?
e poi: quanta potenza guadagni con la molla nineball? non c'è il rischio di sgranare?
salve ma ditemi una cosa ma e oblicatorio usare il bilanciatore sulle lipo? visto che il mio carica lipo e privo di connettore di bilanciatore,fatemi sapere in tanti vi scongiuro![]()
ciao,avevo un paio di domande:
la prima è: la molla come la monti? il gear box è difficile da smontare oppure è un operazione facile?
e poi: quanta potenza guadagni con la molla nineball? non c'è il rischio di sgranare?
mi sto rovinando la salute per saldare/incastrare i fili al connettore standard della glock! già ho procurato un po di scintille e una piccola fumata... riproverò a breve, nel caso in cui non mi farò più vivo... bè potete immaginare il perchè...
rispondo adesso perchè è diverso tempo che non controllo assiduamente il forum
allora
il bilanciatore per le lipo serve se non vuoi rischiare che ti prenda a fuoco la batteria
guadagno di potenza con la molla nineball è visibilmente significativo non ho misurato però come tiro stavo dietro ad un mp5sd della marui...ti lascio immagginare la faccia del tizio nel vedere che la mia pistolina sparava come il suo fucile, per quanto riguarda le sgranature non ne ho mai avuta una...attualmente quella pistola l'ho venduta per cui non ti saprei dire
per smontare la glock usa la guida per smontare la desert eagle elettrica della cyma...sono gli stessi procedimenti...il gearbox è relativamente facile a mio avviso da aprire e richiudere
Qualcuno ha trovato ultimamente una batteria adatta, senza stare a modificare l'interno o separare le celle?
Grazie
Saluti

Segnalibri