123 ...

thread: Partite a tempo? ecco un'idea(foto migliorate

Spina

Club
    Commando Leonessa
    54
    15 May 2007
    197

Lightbulb Partite a tempo? ecco un'idea(foto migliorate

cari softgunner e maniaci del fai da te, la mia mente malata ha partorito questa idea per mettere un po di pepe alle partite a tempo, meglio se in urbana, ho aggiunto un po di scenografia ad un semplice timer da cucina:
    il progetto

il lavoro finito

il cosillo a sinistra è una chiave che serve per disattivare il timer, e va messa addosso ad uno della squadra che difende la "bomba", quindi si elimina l'uomo, si trova la chiave, si espugna il presidio e si disattiva il pericolosissimo timer da cucina, il tutto prima che bruci l'arrosto
    commenti?

Veterano
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    39
    29 May 2007
    4,885

bell'idea complimenti!!

Belle bambine a Stifmaister siete vicine!
    Club
    NON AFFILIATO
    04 Dec 2007
    655

ottima idea! ideale per fare le partite con gli obiettivi. invece di un banale cattura la bandiera si potrebbe fare un "disarma la bomba" in chiave di operazione anti-terroristica. se sapessi come si fa, la replicherei

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone...
    Club
    U.F.O. sardegna
    37
    09 Jan 2007
    280

fantastico hehehe ottima trovata

Soldataccio
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    10 Jan 2006
    1,610

certo se nella strada per il campo ti ferma la polizia.. dovrai essere moolto convincente!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi dell' Alpe
    32
    09 Oct 2007
    299

certo se nella strada per il campo ti ferma la polizia.. dovrai essere moolto convincente!!!
    xd...cmq e una bella idea..io e da un po che lo volevo fare sono nn sapevo cosa usare.. e poi ieri ho trovato una vecchia battaria tipo qualle da soft air di una vecchia macchina telocomandata...
    volevo fare qualcosa tipo: la squadra d'attacco con la batteria devo conquistare il punto dove e il taimer poi attaccare la batteria e difenderla per 3 minuti... se qualche ingeniere fosse capace mi farebbe un bel piacere..xd

Spina
    Club
    Black Eagles
    17 Feb 2008
    137

cari softgunner e maniaci del fai da te, la mia mente malata ha partorito questa idea per mettere un po di pepe alle partite a tempo, meglio se in urbana, ho aggiunto un po di scenografia ad un semplice timer da cucina:
    il progetto

il lavoro finito (scusate la qualitÃ* elle foto)

il cosillo a sinistra è una chiave che serve per disattivare il timer, e va messa addosso ad uno della squadra che difende la "bomba", quindi si elimina l'uomo, si trova la chiave, si espugna il presidio e si disattiva il pericolosissimo timer da cucina, il tutto prima che bruci l'arrosto
    commenti?
    scusa la mia ignoranza,come si chiama in termine tecnico il"cosillo",una volta inserito x disattivarla il timer si spegne?grazie

Spina

Club
    Commando Leonessa
    54
    15 May 2007
    197

mi dispiace ma non conosco il termine esatto, io li chiamo connettore a 3 poli + terra isolati, maschio e femmina.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

Club
    Sod ST-10
    23 Oct 2007
    5,153

non è che potresti spiegare come hai fatto a costruirlo e cosa hai usato? l'idea è ottima e una valida variante alla bandiera che inizia ad essere un po' noiosetta..

Recluta
    Club
    non affiliato
    08 Dec 2007
    891

mi è capitato di realizzare un affare del genere ma molto più old style ovvero sveglia della nonna e candelotti di dinamite fatti con tubi di cartone...

123 ...

portabersagli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.