WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Partite a tempo? ecco un'idea(foto migliorate

Spina L'avatar di blue
    Città
    Nerviano (MI)
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

wykers, seguendo il tuo esempio, ho costruito la mia prima finta bomba (premetto che di elettronica non ne capisco un "h")

é una valigetta, ma è venuta bene!

ho trovato su internet un alarme da casa con sensore magnetico e sirena da 110 db, a batteria, con tastiera numerica, che a breve aggiungerò come sistema di controllo apertura!

appena faccio delle foto decenti le posto...
    Ultima modifica di blue; 17/10/2009 a 10:37

messaggio originale di EMA
    ..durante una guerra mi si è inceppato un pallino nella canna allora ho preso l'astina ma niente il pallino è rimasto sbloccato..
    ..... non so la marca poiche non era scritta è un classico fucile a pompa co l'hop up regolabile che va a cartucce

Spina L'avatar di harm019
    Città
    Trepuzzi (LE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

idea!!!

non so se l'avete già partorita...ma io ci provo! :d
    perchè non fare così...

il barilotto lo lasciamo pieno...
    lo mettiamo su una pedana che se attivata vibra con una potenza rilevante...
    dovrebbe funzionare tipo così:

la pedana viene collegata ad una pulsantiera numerica tipo quelle da cassaforte...

una volta innescata la "bomba" ci saranno 3 modi per farla "detonare":

1. innesco del sistema di detonazione da parte di un operatore(*);
    2. inserimento di n° 3 codici disinnesco errati;
    3. violazione del limite di tempo di secondi 10 tra il primo inserimento di codice disinnesco errato ed il secondo(valido anche tra il 2 e il 3)

(*)una volta che un operatore innesca il sistema di detonazione,la pedana inizia a vibrare dopo un tot di tempo(da impostare a seconda delle occasioni)...

dopo poco tempo dall'inizio della vibrazione della pedana,si innesca un secondo meccanismo di detonazione(da ideare ancora),atto ad applicare dei piccoli fori sui lati del fusto di birra...(io proporrei 4 fori a distanza uniforme uno dall'altro sul lato del fusto...)
    questi fori servirebbero a dar luogo alla vera e propria "esplosione" della bomba...
    ora,non so se ci sia la possibilità che il fusto di birra scoppi veramente...cioè...fisicamente la possibilità c'è...per via dell'elevata pressione causata dalla birra agitata per parecchio tempo...però questo bisognerebbe collaudarlo per benino...

costruento una "bomba" in questo modo c'è più voglia di disinnescarla...anche perchè dopo il disinnesco(che sancirebbe la fine del game),si apre la bomba e si beve il contenuto!

ho detto boiate?

Spina L'avatar di Killer79
    Città
    Fiesse (BS)
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

ora si che so come riutilizzare i fusti di birra che mi scolo!!!!!!!!!!
    geniale

Spina L'avatar di rugia84
    Città
    Pasian di Prato (UD)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissima idea...e complimenti per la scenografia! Proprio oggi abbiamo fatto un paio di partite con un "ordigno" composto da una semplice sveglia ma non sapevo come costruire una qualche diavoleria per disattivarla in maniera divertente!!
    Bravo

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio