Hola! Ma è previsto un book missione?Originariamente inviata da loSWATteo
Hola! Ma è previsto un book missione?Originariamente inviata da loSWATteo
Credo che il "book" sia già stato postato all'apertura della discussione : 60 km con 25 kg (minimo) in max 24h / ritrovo acqui termi alle 08.00 del 25 feb 2012!!!!
O sbaglio?
Auguro una buona e sportiva prova a tutti (noi compresi) e che ...il signore ci salvi la vista!!!! Visto che tutto il resto sarà da rottamare!!!!
Certamente... Ma visto che ci saranno anche delle prove cartografiche, magari c era un book o info in piu...Originariamente inviata da robertogtp
....ci daranno la mappa una settimana prima, non c'e molto da ''pianificare''...preparati Etiliko...hahhahhaaa
Eheheh piu che pianificare volevo gia cominciare a sbavare sull evento!!!Originariamente inviata da Colpanik
Per chi va li il gg prima, fatemi sapere che ci troviam per una birretta magari!
(cosi vi faccio ubriacare e il gg dopo non rendete aggahahahhahha).
Scusate per il ritardo nella risposta
CONFERMO L'ASSENZA DI BOOK DI MISSIONE. Tutto quanto di utile è esposto nel volantino....
DIREI OTTIMO IL CONSIGLIO DELLA SBRONZA DEL GIORNO PRIMA![]()
Ciao ragazzi vorrei sapere visto che le condizioni climatiche non sono molto idonee x un evento del genere ,se avete preso in considerazioe di rimandarla?
Danny Phoenix
Ciao, premettendo che la prerogativa primaria dell'evento è la sicurezza, comunico ufficialmente che l'evento avrà luogo con ogni condizione meteo. Aggiungo per di più che il percorso è costantemente monitoratoCiao ragazzi vorrei sapere visto che le condizioni climatiche non sono molto idonee x un evento del genere ,se avete preso in considerazioe di rimandarla?
Danny Phoenix![]()
Diretta rai sport???Originariamente inviata da loSWATteo