Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: ghillia erba finta + juta+ altro

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    Sono curiosissimo di vedere il risultato, perche in fin dei conti non ne ho mai vista una realizzata con quel tipo di materiali. Dicono di farla con la juta ecc e tutti la fanno in quel modo senza provare altro o escludendo a priori cio che è diverso perche in teoria dovrebbe o non dovrebbe... Facci vedere presto cosa hai sviluppato CIAOOOO
    io l'ho vista...con tanto di edera rossa...al Marksman 2007....semplicemente schifosa!...lo vedevamo da 100mt di distanza.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

In teoria sulla ghillie puoi mettere qualsiasi cosa, l'importante è che sia o sembri naturale, le foglie finte di edera potrebbero essere buone se ti devi nascondere nell'edera, altrimenti risulta un pugno in un occhio.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

tipo una cosa del genere...questa e la mia...
    La mia e composta così:
    giacca con cappello e pantalone.
    Rinforzi antistrappo e neoprene tasche per equipaggiamento lacci elastici su talloni e pollice.
    Il colore e prevalentemente estivo si può ovviamente modificare con un pò di pazienza e qualche elastico

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

appena riesco farò una recensione anche di questa

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

meglio usare la vegetazione locale.. che è gratis e ti adatti alla perfezione alla zona di gioco..

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    meglio usare la vegetazione locale.. che è gratis e ti adatti alla perfezione alla zona di gioco..
    quoto

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@1sniper: ma i fili di verde lughi sono erba finta??
    ps. cos'hai usato per coprire il visto?? con il caldo si muore a usare quello?? io l'ultima volta ho provato con un passamontagna o un pezzo di sciarpa a rete

buran
    Visitatore

Predefinito

Dovrebbe essere raffia...comunque io uso i trucchi per mimetizzarmi e sono davvero utili,secondo me meglio di qualsiasi sciarpa o passamontagna,perchè non si soffre il caldo e poi non si appannano gli occhiali.....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere raffia...comunque io uso i trucchi per mimetizzarmi e sono davvero utili,secondo me meglio di qualsiasi sciarpa o passamontagna,perchè non si soffre il caldo e poi non si appannano gli occhiali.....
    già.. infatti li ho comprati pure io. ma devo ancora decidermi a usarli.. =)

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

io utilizzo o i trucchi del kit originale EI oppure un Mephisto legero 100%cotone vegetato sempre originale EI e diciamo che è tollerabile

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

utilizzare vegetazione finta per una ghillie è la cosa piu sbagliata da fare, se vuoi utilizzare della vegetazione prendi quella naturale della zona in cui ti stai aggirando, e non esagerare mai perche daresti nell' occhio; piuttosto compra dei bei pezzoni di stoffa di cotone con dei colori pastelli spenti tipo verde oliva chiaro marroncino o corda, li tagli a striscie lunghe 30 40 cm e larghe tra i 3 e i 5 cm e li stropicci tutti quanti, li allacci tipo tanti fiocchi su tutta la ghillie cercando di non fare zone con la tinta troppo unita, poi aggiungi della juta qua e la, sia con il colore naturale sia impregnata con del caffè, io lho applicata spesso al di sotto di suddette strisce di stoffa per dargli un po di volume e mi è venuto un effetto strepitoso.

l 'importante è usare colori opachi e spenti.
    Ultima modifica di kead; 23/09/2011 a 19:41

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.