Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Px Military Store

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarebbe il sito pxprato.it?

ho appena ordinato un sacco di patch, roba in vegetato ecc...grande assortimento, speriamo bene per la spedizione... vi faccio sapere a breve!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

il titolare francesco messineo detto "il nero" è un mio vecchissimo compagno di club dei tempi dell'equipe d'action (si parla dei primi anni '90)...
    persona estremamente gentile e competente.
    non ho mai avuto occasione di visitare il negozio di persona, ma so che è sembre ben assortito, e ci faccio acquisti ogni tanto tramite il mio socio damaskine che abita lì vicino...

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grandissimo sito, ieri alle 10 è arrivato il pagamento e mi hanno subitop mandato una mail dicendo che avrebbero spedito e che mi sarebbe arrivato tutto stamattina. infatti così è stato, mezz'ora fa ho ricevuto il pacco e c'era dentro tutto il richiesto. imballato perfettamente, davvero un gran sito. sicuramente farò acquisti di nuovo...

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

ciao gente, sono stato oggi a px military store, e devo dire che è veramente ben fornito per quanto riguarda l'abbigliamento tattico e tutto quello che ruota sia al mondo del softair, che quello militare.
    inoltre grande disponibilità e cortesia.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

concordo con tutti i vostri commenti, lui gentilissimo e disponibile, le donne......sono come tutte le donne, vi ricordo che i prezzi del sito sono inferiori di circa il 10% pertanto quando andaqte a comprare dipersona cercate sempre lui e chiedetegli sempre se vi fanno i prezzi del sito, oppure per sapere l'esattezza del prezzo, guardate prima il prezzo e poi chiedetegli se vi fa il solito prezzo.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Ciao, volevo acquistare qualcosa da questo sito, ma non ho ancora ben capito le modalità di pagamento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Io ho comprato tranquillamente in contrassegno

Club
    Black Predators

Predefinito

Peccato, avrei preferito con carta di credito o ricarica.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Hannibal Visualizza il messaggio
    concordo con tutti i vostri commenti, lui gentilissimo e disponibile, le donne......sono come tutte le donne, vi ricordo che i prezzi del sito sono inferiori di circa il 10% pertanto quando andaqte a comprare dipersona cercate sempre lui e chiedetegli sempre se vi fanno i prezzi del sito, oppure per sapere l'esattezza del prezzo, guardate prima il prezzo e poi chiedetegli se vi fa il solito prezzo.
    Esatto, di fama li conosco da quando gioco, ma di persona ci sono stato sabato 13... prezzi maggiorati se acquistate in negozio, non capisco il perchè, comunque 5 moschettoni grimloc li ho pagati ben 20€ contro i 15€!!!

Dai montanari a Roma costano uguale se ne compri almeno più di 5, ma addirittura da Klaus con 10€ ne compri 4!!!

Non voglio fissarmi su quanto un negozio valga sulla base di un solo articolo in vendita, infatti hanno un sacco di roba valida, ma sulla commessa bionda proprio non ci siamo...

Farò come al solito, comprerò via internet o mi farò portare gl'articoli che m'interessano direttamente nelle fiere.

Club
    Black Predators

Predefinito

Una domanda, ho completato un ordine stanotte. Alla fine ho scelto di pagare con Paypal. Ora devo attendere una loro chiamata?
    Quanto ci mettono?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pxmilitarystore

pxsoftair

militarystore.it

pxmilitary

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.