l'avevo notato anch'io mentre ricercavo degli oggetti.
ma non ho capito quali sono le modalità di pagamento.
ciao a tutti, scusate se mi sono permesso a mettere il prefisso commenti (che è riservato allo staff); sabato cercando in internet, tra i vari negozi si s.a., ho scoperto questo military store, i prezzi sono normali, ma la loro gentilezza e velocità di spedizione sono senza prezzo. ho ordinato sabato 14 i seguenti prodotti: occhiali protettivi da carrista con lente scura di ricambio, kit primo soccorso, coperta termica, fiammiferi antivento, guanti mechanix wear (una vera figata) e fornellino d'emergenza. il pomeriggio stesso mi hanno chiamato per confermare l'ordine, nella più totale cortesia e gentilezza mi hanno detto che l'ordine sarebbe partito lunedì e sarebbe arrivato tramite sda mercoledì, overo oggi!!!! invece no, il pacco è arrivato ieri, considerando che ho ordinato il tutto sabato ci sono voluti 3 gg lavorativi.
per me il voto è un 9 pieno pieno![]()
Non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza...
Alla fine della partita il Re ed il Pedone finiscono nella stessa scatola...
l'avevo notato anch'io mentre ricercavo degli oggetti.
ma non ho capito quali sono le modalità di pagamento.
mi sembra contrassegno, ma quando ti chiamano ti dicono che puoi pagare anche con bonifico o altro...![]()
io ci vado spesso laggiù..
inizialmente vendeva solo roba cinese e malefiche cose...adesso sta diventando quasi serio...
vendi i mechanix, la sod (a prezzi + che ragionevoli!!!), pezzi di ricambio classic army etc...
peccato per il sito che secondo me non è ben fatto ( jaiss non mi uccidere) visto che non c'è un'area deputata alle new entry...
io li ho apprezzati particolarmente per l'ampio magazzino di cose in vegetata.
devi prima chidere il permesso allo staff tramite pm, e poi loro dicono se puoi aprire o no il topic, ppunto "commenti" è riservato allo staff
quoto zampi.... invia un vm o un pm ad un moderatore, e chiedigli se il thread può restare....
comunque.... mica male davvero, hanno un assortimento di roba in vegetata mai visto altrove...!
un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
... beh, l'azienda di francesco messineo è piuttosto conosciuta.
e' facile trovarla alle varie mostre/mercato di tutta la penisola come alle varie gare d'appalto per le forze armate italiane (e anche straniere): non credo ci sia mimetica che non abbia prodotto o ri-prodotto!
peraltro ha (o quanto meno aveva) un vastissimo assortimento di materiali usa/viet nam originali.
ed è una persona gentile e disponibile ... confermo!
ciao ad grigio

tutto a posto per il thread.

Segnalibri