sto tentando di fare una ghillie per il mio m14 con pezzi di vecchie mimetiche, ora ho pensato, secondo voi meglio usare lo stesso "colore" della mimetica indossata o è meglio cambiare?

In attesa della conferma e-mail
sto tentando di fare una ghillie per il mio m14 con pezzi di vecchie mimetiche, ora ho pensato, secondo voi meglio usare lo stesso "colore" della mimetica indossata o è meglio cambiare?
io ho preso vecchi pezzi di stoffa di vecchie woodland... tagliate a strisce molto sottili e tinteggiate con batike (o come cavolo si scrive).... e così mi sono creato ghillie per fucile e per me stesso.....anche io ho un m14......il lavoro è enorme e se vedi da vicino con attenzione noti che certe strisce prendono colore in modo differente dalle altre ma è una cosa di poco conto.. nel bosco o zone d'ombra il risultato è meraviglioso poi..
non usare vecchie mimetice usa solo ed esclusivamente juta e per fare domande falle direttamente su ghille suit.. senza aprire un topic.
le strisce si vedono molto e poi si impigliano nei rami e negli spini.
non mi lamento per l'head shot ma perchè mi avevi spararto da 2metri...ricorderò ancora quel bubbone....
fine ot
ad essere pignoli la tecnica per colorare le stoffe si chiama batik :d
in ogni caso non è una chat, scrivetevi in pm.
per il resto delle domande c'è un topic aperto apposta: ghillie suits