Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
nessuna offesa, anzi, le critiche se costruttive non fanno altro che aiutarmi nel migliorare e mi sembra di capire che di cose da fare ne ho.
stavo giusto guardando i plce issued su ebay, ma sarà una cosa abbastanza lunga. stavo valutando anche un bonnie hat a falda corta, ma sulla baia trovo solo repliche, non avete un link in cui trovarne di originali? grazie.
risposta al volo (sto aspettando che inizi lezione)... per i vest plce spulcia il più possibile ebay inglese, in poco tempo si riesce a trovare l'asta giusta in cui biddare... già con una 40ina di € si dovrebbe reperire materiale in buone condizioni (n.b. la scoloritura non è necessariamente sintomo di pezzo in cattive condizioni!!!).
bush hat a falda corta issued non esistono; premesso che le copie cinesi vengono tranuqillamente usati anche dai professionisti, la soluzione più "seria" è reperire un bush hat classico, abbassarne la calotta ed accorciarne la tesa. trovi tutto spiegato in una vecchia guida di linux (sez. recensioni mi pare). quando torno a casa ti posto qualche foto del setup che ti dicevo