...grigliata annuale lgm...da sabato alle 15 a domenica alle 16...praticamente una 24hprovate un po' a indovinare qual'è la tenda di dinger...
...![]()
...grigliata annuale lgm...da sabato alle 15 a domenica alle 16...praticamente una 24hprovate un po' a indovinare qual'è la tenda di dinger...
...![]()
la so! la so! la quechua!!![]()
si. veramente un bel posto.
ma contro le zanzare cosa usavate? una flak da 20mm?
Ultima modifica di Spiggy_; 21/07/2009 a 10:14 Motivo: l'itagliano
...fuochino
nella migliore tradizione british io, in qualità di rappresentante del reggimento nel gruppo, uccidevo le zanzare a colpi di golok, mentre alcuni mie compagni con preoccupanti devianze gurkha affettavano le maledette con vibranti zaffate di kukri...
...il tutto condito da una spruzzata di autan, un cucchiaino di raid, una manciata di off e vape q.b.![]()
... e io nel frattempo, guidavo le forze russe che, non invitate, occupavano uno dei settori in kosovo.
![]()
Ultima modifica di Grigio; 21/07/2009 a 11:40
tovaris grigiov!
...ieri sera ho ri-shapato il basco, tenendomelo in testa fradicio tutta la sera...adesso ha proprio l'aria da marine cazzuto!![]()
foto di oggi,
moretz, antares,trave
io mia cugina e una sua amica che ho portato a provare
trave, reparto 7, the ice cream boys... ehm girls
adesso anche se so che passerà inosservata... dite che ho il plce alto? mi è arrivato sabato e non so se mi è giusto o troppo alto
![]()
belle foto trave specialmente una in particolare.....
cmq si il plce è decisamente troppo alto il cinturone deve aderire bene alla vita....