cdt, dove posso trovarli???
ho visto che c'è un kit della tot magicbox da sisifrà, ma costa un botto, 39 € solo i cavi. sapete dirmi se si possono trovare da qualche altra parte????
cdt, dove posso trovarli???
ho visto che c'è un kit della tot magicbox da sisifrà, ma costa un botto, 39 € solo i cavi. sapete dirmi se si possono trovare da qualche altra parte????
h.asia prometheus, g.marmotte king arms, legionari rom. king arms, ma i prometheus sono nettamente meglio.
vai in un qualsiasi negozio di elettronica e chiedi cavi teflonati stagati, poi ti scegli lo spessore, io ho cambiato interamente la cavetteria del mio m4 ics con quei cavi, sono molto più resistenti meccanicamente, tengono correnti mooolto più alte dei cavi di serie. anche se prendi un cavo tipo awg22 (circa 0.8mm se non ricordo male) tiene una corrente di 8\9 ampere, che è una quantità bella grossa, la conducibilità è inferiore a cavi in vero argento, ma la differenza non è apprezzabile al livello delle nostre asg ne in termini di dispersione ne in miglioramenti visibili. avere i cavi in argento insomma è solo fast.
vai in un negozio di articoli per elettricisti/ingrosso di materiale elettrico
con la stessa cifra ci prendi 2 matasse da 100metri
puoi provare pure in negozi di hifi, car o home. hanno bobine di parecchi metri a vari awg (=diametro)
occhio solo a non prenderli troppo grossi o rischi che non ti stiano, e non sottovalutare la guaina di rivestimento che è bella grossa, anche se morbida.
chiedi cavi di rame ofc (senza ossigeno, quindi rame puro), conducono altro che 8/9 ampere!
appena avrò voglia di riaprire, il gearbox, quasi quasi lo faccio pure io...
si è inutile spendere soldi comprando i cavi che propinano sui siti di softair...
sono solo soldi rubati...![]()