ma si sa il prezzo???
ragazzi c'è ben poco da dire... è stupendo.
anche se 60€ per un silenziatore che ha semplicemente la filettatura "particolare", non mi sembrano proprio pochi...
bel kit... ma dite ke un m4 con questo kit, solo come arma di backup potrebbe andare?
visto che me lo sono trovato davanti,il link a questa rece,do altre info avendolo da poco montato:
1-togliendo il materiale phonoassorbente e' possibile mettere lipo sia da 7,4 che 11,1,quelle a celle separate,io ci metto quelle del bannato italiano da 7,4 accopiato a motore g&p m120hs.
2-per fare cio' bisogna fare un asola subito sotto al foro dove passa l'inner,per passare i cavi avanti.
3-a me la canna da cqb non arrivava a filo,allora l'ho segata a misura e spessorata con 4 giri di american tapèe,mo nun se move de na virgola.
p.s.il mio e' il kit da 190mm,in quello da 140mm a causa della lunga filetttura del tappo anteriore,non e' possibile mettere batterie,ammeno di batterie a 2 o 3 celle da 10cm.cmq il mio custom tanto pe farvi un'idea e' qua sul forum,in custom area.
Ultima modifica di =Animal=; 07/11/2009 a 20:31
animal riusciresti a mettermi il link del tuo fucile con il kit in questione?! perchè in custom area non lo trovo! grazie mille!
ciaooo
ciao albi
ecco il ink al custom:https://www.softairmania.it/showthread.php?t=115406
grazie
scusate ma come si leva tutta la canna??? non riesco...ho staccato la parte superiore del guscio e sfilato la canna ma nn riesco a levare il pezzo ke sostituisco co ni lsilenziatore...