dopo l'invito degli ess al loro urbano,mi sono cimentato nell'ennesima asg dedicata.con suddetta replica penso di aver unito la portabilita' di un mac 10,ma saltando il problema caricatori essendo di per se un m4.
iniziamo con la kit list:
gusci g&p widow maker
calcio m231 g&p
frontale pistol 190mm sniper mk.
micro dot
in principio il kit pistol sniper mk era da 140mm,ma le batterie a 2 o 3 elementi separati da 12cm non ci stanno,a causa del tappo anteriore con una filettatura moooolto profonda,allora l'ho cambiato con quello da 190mm.
per poter passare i cavi anteriormente ho dovuto lavorare di dremel,facendo un asola sul blocco che si avvita sui gusci,sotto il buco che serve a tenere centrata la canna.poi il lavoro di customizzazione piu' "difficile",tigliere i dischetti di spugna dal frontale.io ho proceduto cosi':quelli che se levavano da davanti ok,per gli ultimi 2 sul fondo(ovvio che non mi ero accorto che pure il fondello che va sui gusci se svitavaaaaa!)infilando un cacciavite e spingere i 2 dischetti fuori.
per il discorso calcio,ho solamente eliminato il tubo portabatteria e attappato col tappo dello stesso spessorato con 2 giri di american tape,visto che il passo e piu' piccolo.
interno:
gear box full dboys,con boccole da 7mm piene
gruppo aria full dboys(tiene benissimo)eliminato 2° dente come da regola.
molla sp90 guarder.
motore hs g&p m120
il tutto gira con una lipo 7,4 1100mah 20c a 2 elementi.
l'asg sputa 22bb/s a 0,85j
foto
in versione bipalla per supporto muretti,finestre e rampe delle scale!!!
versione definitiva
come al solito a voi critiche,consigli eeee insomma commentate
grazie
animal

Portale
Lo staff

complimenti per la manualità!