Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Visore LN-PMG1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

non hai mille alternative, se vuoi stare entro i 3000 eur.

atn night spirit: 1300 eur, però purtroppo è un monocolo con ingrandimenti e non è attaccabile a nulla.

atn nvg-7: 2000 eur, copia più piccola e leggera del pvs-7 dei film, fa tanto fico, ma occupa due occhi, e in certe situazioni tipiche del soft air è un problema.

atn nvm-14: 2200 eur, ma si attacca dove vuoi, anche se ogni attacco lo paqhi 200 eur l'uno.

nota che i guru della visione notturna sputano sulla atn, resta il fatto che è l'unica a offrire seconda gen a 1000 eur meno di qualunque costruttore.
    prendilo nuovo e in un negozio con una buona reputazione. capita di avere problemi col visore atn appena comperato, ma poi sostituiscono senza farti neanche una domanda (è successo anche a me e adesso ho un visore eccezionale)

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

il pvs7 l'ho visto ma mi hanno consigliato un monoculare, posso spendere max 2000€, se spendo molto meno è meglio, il visore lo preferisco montato sul caschetto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

visto che ti è stato consigliato il d300 prova a guardare qui ti rende l'idea di come si veda effettivamente...

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    atn nvm-14: 2200 eur, ma si attacca dove vuoi, anche se ogni attacco lo paqhi 200 eur l'uno.

nota che i guru della visione notturna sputano sulla atn, resta il fatto che è l'unica a offrire seconda gen a 1000 eur meno di qualunque costruttore.
    prendilo nuovo e in un negozio con una buona reputazione. capita di avere problemi col visore atn appena comperato, ma poi sostituiscono senza farti neanche una domanda (è successo anche a me e adesso ho un visore eccezionale)
    cosa mi dici di "senso tattico"?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    cosa mi dici di "senso tattico"?
    che con i suoi prezzi ne prendi due sulla baia...

Questa pagina è stata trovata cercando:

MX11769UV

V6833P

MX-11769/UV

EPM101G-05-22

mx-10130duv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.