Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 196

Discussione: Quali e quanti integratori usare.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turbotak
    sono dell'idea che se i prodotti si trovano al supermercato più di tanto nocivi non possono essere
    scusami ma da un ragazzo maturo ( lo deduco dalla foto e dal fatto che sei sposato) non mi aspettavo di leggere delle sciocchezze del genere.
    non dirmi che ci credi veramente. altrimenti tanto vale che ti comperi le gomme alla cocacola della haribo, o un pacco di merendine del mulino, che notoriamente fanno tanto bene.

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

con me porto qualche bustina di carboidrati liquidi quelle che usano i ciclisti nelle lunghe tappe, facile da assimilare ed hanno anche un buon sapore rispetto ad altre cose...

ciao....

Spina L'avatar di Borg
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

ciauz[/quote]

grande falco, stavo per scrivere la stessa cosa.

io sono un vecchietto di 35 anni, e per non sentire la fatica mi porto via acqua fresca, 'na tavoletta di cioccolata (zuccheri) e un pacchetto di crackers (sali).

:d[/quote]

idem, 35 anni.. solitamente mi porto via acqua.. 1 litro di gatorade, simmental, cioccolata e tonno, solo al terzo giorno ho lo stomaco leggermente in subbuglio che necessita un piatto di pasta calda o una pizza

Spina

L'avatar di snoopy
    Club
    Legione Farnese Parma

Predefinito integratori

bravo mangia roba digeribile o nostrana non fare quelle bombe da robocop.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

secondo me bisognerebbe portare dietro delle barrette energetiche alla frutta o miste frutta cioccolato per il fatto che sono leggere poco ingombranti e facilmente digeribili

come liquidi un normale integratore salino tipo enervit o robe simili da utilizzare per recuperare più in fretta le forze

poi delle bustine di zucchero sono sempre utili

direi che questo per una 24h è sufficente ricordati che è molto importante la colazione che si fa prima di partire deve essere molto nutriente completa e digeribile

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao raga sono nuovo di questo forum.
    vi dirò che tutta quella "roba" la prendevo, quando facevo palestra di bodybuilding qualche annetto fa e divo dire che non è stato il massimo, soprattutto dopo che ho smesso le competizioni, cavolo sembra di dover partire per una marcialonga competitiva!
    credo che prima di tutto un buon allenamento di base, corsa, trekking, esercizio fisico sia di fondamentale importanza (anche per la vita di tutti i giorni), ti permette di arrivare alla fine senza dover prendere troppa roba.
    e logico qualche integratore salino o barretta energetica si può prendere, ma non esagerare è fondamentale!
    personalmente credo che tutto questo sia dovuto al fatto che molti team sono diventati supercompetitivi e quando si va ad un torneo, sia di 6 che 24 ore tutti vogliono vincere ad ogni costo.
    forse e anche per questo che ora preferisco i tornei dove non esiste classifica finale e si deve usare soprattutto la testa(senza togliere nulla a nessuno!).
    ma questa è solo un’opinione mia……
    ciao spectre

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

al momento mi sono trovato da dio con gli enervitene.
    sono saccocciette monouso con dentro una sostanza a metà tra il succo d'arancia o lo sciroppo.
    il bello è che ha l'effetto della cocaina praticamente
    un momento prima sei cadavere e ti trascini su un sentiero subito dopo sei fresco come una rosa ....
    scherzia a parte l'effetto non è esattamente così ma vi assicuro che vi da un bel sostegno nei momenti di crisi

Spina

L'avatar di snoopy
    Club
    Legione Farnese Parma

Predefinito integratori

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    sono saccocciette monouso con dentro una sostanza a metà tra il succo d'arancia o lo sciroppo.
    un momento prima sei cadavere e ti trascini su un sentiero subito dopo sei fresco come una rosa ....
    scherzia a parte l'effetto non è esattamente così ma vi assicuro che vi da un bel sostegno nei momenti di crisi
    tanto con le nuove legghi ti puoi fare anche le canne eh eh eh!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

acqua e nn ci crederete mi porto sempre dietro un arancio o due.......
    a) mi piacciono da morire
    b)contengono molti liquidi
    c)non so cosa scrivere (a parte che contengono alcune vitamnie come la c e la c e addirittura la c)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    l'ho sempre sospettato che eri un tossico...

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allapposo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.