Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89

Discussione: VFC - Magpul PTS

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    che bello!
    ma si metteranno le batterie mini, o per forza le lipo?
    secondo me nel paramano si può mettere qualsiasi batt. mini o li-po....lo spazio non mi pare che manchi!!!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    no, perchè ci sono delle differenze nel gear sostanziali. comunque replica fantastica, come sempre.
    e se ci metto dentro un gb della vfc? sempre che c'entri..

cmq le differenze con i gusci pts si notano eccome

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    secondo me nel paramano si può mettere qualsiasi batt. mini o li-po....lo spazio non mi pare che manchi!!!
    essendo un paramano moe ci sta una mini fino a 10.8v e lipo delle stesse dimensioni...

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

ragazzi me lo ero fattgo cosi solo in nero con interni systema !! non ci posso credere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    prima di tutto vi inviterei ad aspettare l'arrivo della replica per dire quali sono più belli e quali no...certo che il bolt catch funzionante è una figata secondo me...
    seconda cosa,la vfc non è la dboys o la jing gong,non copia da qua o da là ma ha tutte le licenze per replicare...quindi non mi sembra il caso di usare il verbo "copiare".
    beh se parliamo di robusti o resistenti è un conto, ma non si può non notare che quei gusci non sono i suoi, sono dei normalissimi gusci de con incisi i loghi magpul, a questo punto una sorta di via di mezzo fra i vecchi e osceni g&p del kit con i loghi stampati in bianco e quelli della pts che sono sagomati in modo differente dai classici receiver m4, in particolare il lower e hanno loghi incisi, questo invece i loghi li ha incisi come dovrebbe ma è un normalissimo guscio, quindi non è come il magpul vero e ne il pts che monta l'altra replica, quella fatta con la systema... probabilmente lo hanno fatto per risparmiare o per problemi di accordi, visto che tutto il resto lo hanno preso dalla pts.. mha!
    la vfc mi è sempre piaciuta ma sta cosa poteva evitarsela o per lo meno farla bene... dopo l'avalon mi sembra una gran caduta di stile, e non sarà mai al livello di quella identica con meccanica interamente systema, canna di precisione e pezzi tutti pts (gusci giusti, tra l'altro) che ok costa 100$ in più, ma tra la meccanica vfc e quella systema non c'è paragone e anche avere i gusci giusti, almeno per me, è un bel punto a suo favore!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    beh se parliamo di robusti o resistenti è un conto, ma non si può non notare che quei gusci non sono i suoi, sono dei normalissimi gusci de con incisi i loghi magpul, a questo punto una sorta di via di mezzo fra i vecchi e osceni g&p del kit con i loghi stampati in bianco e quelli della pts che sono sagomati in modo differente dai classici receiver m4, in particolare il lower e hanno loghi incisi, questo invece i loghi li ha incisi come dovrebbe ma è un normalissimo guscio, quindi non è come il magpul vero e ne il pts che monta l'altra replica, quella fatta con la systema... probabilmente lo hanno fatto per risparmiare o per problemi di accordi, visto che tutto il resto lo hanno preso dalla pts.. mha!
    la vfc mi è sempre piaciuta ma sta cosa poteva evitarsela o per lo meno farla bene... dopo l'avalon mi sembra una gran caduta di stile, e non sarà mai al livello di quella identica con meccanica interamente systema, canna di precisione e pezzi tutti pts (gusci giusti, tra l'altro) che ok costa 100$ in più, ma tra la meccanica vfc e quella systema non c'è paragone e anche avere i gusci giusti, almeno per me, è un bel punto a suo favore!
    ti quoto alla grande

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi è passato per la mente adesso il motivo per cui ve la siete presa cosi tanto con sto fucile:

il lower receiver!
    vabbè,avete ragionissimo,ma a me piace anche la soluzione della vfc...quella g&p si che era orrenda,questo è decisamente meglio...
    cmq superale,hai decisamente ragione...bisognerà vedere che gearbox avrà il vfc ma se è come il 416 o lo scar è meglio puntare sul magpul originale,che non avevo neanche visto in quanto il prezzo non mi garbava tantissimo...529$
    i gb del avalon e del sr16 sono ottimi a parer mio...

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi dispiace...ma nemmeno mi fa impazzire...quel paramano non riesco a farmelo piacere, se aggiungiamo che il lower receiver è diverso dall'originale...mi sa che con questa replica la vfc, cercando di inseguire la "moda", ha toppato alla grande...è un parere personale!

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

bello....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ma non è possibile!

appena decido di farmi io una replica (vabbè...io ho messo i gusci troy)

tutta aftermarket...

ecco che me ne escono 2, di 2 case differente...molto simili alla mia!

non valeeee

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.