grazie a giancarmine e tutti i mercenari pontini e i club che li hanno aiutati nell'organizzazione ci scusiamo per essere andati via appena terminata la nostra gara ma gli impegni di lavoro di alcuni miei soci ci obbligava a rientrare a napoli. spetta a capità aprire una pagina per il debriefing della gara nella quale saprò esprimere i miei commenti più dettagliatamente.
p.s. per cortesia se puoi inviarmi via email la nostra tabella punteggi per fare un debriefing con i miei soci al di là del posto in classifica che in questo momento non è a mia conoscenza
ottimo torneo...m sono divertito tantissimo...complimenti a tutti i mercenari pontini e chi ha aiutato...![]()
bella capità.
torneo divertente, molto bello il tratto di urban anche se faceva davvero impressione sentire i pallini fischiare così vicini e così veloci!
bello, divertente,complicato, veloce, difesa onestissima mai una discussione (in particolare un saluto ai ragazzi della catone sull'obbiettivo mortai). beh ce ne fossero tornei così, veramente complimenti ai mercenari pontini.
nello scusarci con tutti per essere andati via presto, (cosa sgradevle per l'organizzazione..o sò), però avevamo incombenze importanti, facciamo i più grossi complimenti ai mercenari per la gara. molto bella articolata e mai rilassata.
grazia a capità che ha mantenuto la promessa del pallino con il mio nome.
zio orso.
anche da parte mia un grande complimenti ai mercenari pontini, ed a capità, che aveva un pallino col mio nome......
e gli si e' inceppata la pistolaaaaaaa
un abbraccio a tutti!
bandit si puo' chiudere grazie
ho aperto il debreafing grazie
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=101221