Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: finale ULTIMO AVAMPOSTO

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito finale ULTIMO AVAMPOSTO

1. linea gustav
    2. chimera
    3. 10° regimento artus

non potevo che dedicare a loro il primo post di questo debreafing una gara come detto in molte occasioni molto articolata e obj essenziali l'uno per l'altro solo chi ha studiato ed interpretato il book alla perfezione e' riuscito a cogliere nel segno. complimenti
    Ultima modifica di Capità; 22/06/2009 a 12:56

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

prima che spariscano questi commenti messi nel link della finale li riporto io quì: ecco i primi :

leondivisione napoli borbonica

grazie a giancarmine e tutti i mercenari pontini e i club che li hanno aiutati nell'organizzazione ci scusiamo per essere andati via appena terminata la nostra gara ma gli impegni di lavoro di alcuni miei soci ci obbligava a rientrare a napoli. spetta a capità aprire una pagina per il debriefing della gara nella quale saprò esprimere i miei commenti più dettagliatamente.
    p.s. per cortesia se puoi inviarmi via email la nostra tabella punteggi per fare un debriefing con i miei soci al di là del posto in classifica che in questo momento non è a mia conoscenza

...ombra... 10°reggimento artus

ottimo torneo...m sono divertito tantissimo...complimenti a tutti i mercenari pontini e chi ha aiutato...

sephiroth79 linea gustav

bella capità.
    torneo divertente, molto bello il tratto di urban anche se faceva davvero impressione sentire i pallini fischiare così vicini e così veloci!
    sephiroth79

cicciomondo hell's brigade roma

bello, divertente,complicato, veloce, difesa onestissima mai una discussione (in particolare un saluto ai ragazzi della catone sull'obbiettivo mortai). beh ce ne fossero tornei così, veramente complimenti ai mercenari pontini.

nello scusarci con tutti per essere andati via presto, (cosa sgradevle per l'organizzazione..o sò), però avevamo incombenze importanti, facciamo i più grossi complimenti ai mercenari per la gara. molto bella articolata e mai rilassata.
    grazia a capità che ha mantenuto la promessa del pallino con il mio nome.
    zio orso.

paollo catalini ha detto
    anche da parte mia un grande complimenti ai mercenari pontini, ed a capità, che aveva un pallino col mio nome......

e gli si e' inceppata la pistolaaaaaaa

un abbraccio a tutti!
    Ultima modifica di Capità; 22/06/2009 a 10:26

Spina L'avatar di viktor
    Club
    chimera

Predefinito

bella capità complimenti per la gara molto bella ed emozionante.complimenti anche al colombiano che a preso una marea di pallini nella schiena.grandi arrivederci alla prossima gara.
    p.s. le foto che sono state fatte poi le postate?

Spina L'avatar di viktor
    Club
    chimera

Predefinito

ha dimenticavo complimenti anche al porchettaro........

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

ecco il mio debreafing:
    grazie a tutti i partecipanti sia in difesa che in attacco
    in particolar modo a :

legio prima minerva obj 1 (il fratellino minore della talpa mannara) mi dicono che era appollaiato suopra un'albero)

brigata catone hanno presidiato mortai e stabile centrale elettrica e prigione

arditi postazione sam

a.r.e.s. locale due

bheolder primo informatore e torturatori del povero pilota

i miei fidi mercenari che si sono impegnati alla grande e sono fiero di loro e del loro comportamento e di come hanno saputo gestire i vari obj
    la mente contorta del sign. al breafing mi sembra maxx001 che senza la mia di mente contorta non potevamo fare questa fusioine di idee
    complimenti a tutte le squadre che se la sono giocata tutta la classifia in pochi centinaio di punti cher vego a mettere quiì di seguito:

1. linea gustav 4210
    2. chimera 3960
    3. 10 reg. artus 3770
    4. roots 3700
    5. mast 3660
    6. mastini napoletani 3090
    7. unita' di crisi 3070
    8. hell's bigade 3030
    9. divisione napoli borbonica 2640
    10. dragoni neri 2440
    11. cub apache 2310
    12. devil kiss 1450 (ritirati )

poi di seguito aggiungo
    miglior tempi tempi tiro tattico dinamico obj8
    1. chimera 43"
    2 mastini napoletani 52"
    3 club apache 54"
    il resto oltre 1 minuto

miglior irruzione obj 8
    dragoni neri
    Ultima modifica di Capità; 22/06/2009 a 21:31

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

complimenti alla lina gustav per la vittoria.

p.s. qualcuno al briefing mi ha lasciato qualcosa prima della partenza e ieri e' andato via senza riprenderla.. aspetto che mi contatti.

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

un sentito ringraziamento a tutta l'organizzazione da parte di tutta la linea gustav.
    si vede che il torneo è stato organizzato con cura e con tanto impegno.
    gli obj erano tutti diversi e ci hanno impegnato davvero tanto.
    avrei voluto lasciare un commento prima ma ero abbastanza stanco e solo adesso ho acceso il pc
    un saluto a capità, ai suoi mercenari e atutte le altre squadre, comprese le difese , da tutta la linea gustav.

p.s.
    capità la mettete la classifica della prova sniper della killinhhouse?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

bella capitaaaaaa e a tutti i mercenari pontini...... una gara con le palle, non facile, intensa e molto articolata.
    per noi e' stata un immensa gioia, non e' molto che partecipiamo alle gare, sopratutto a gare di questo genere!!!!

un saluto particolare a:

al bastardone di capita' che leggendo il foglio nella killing house mi ha sparato sulle chiappe..... ( il pallino era segnato )

a spettro che ieri sembrava spaesato ahahhahaha
    a maxxx e alle sue 12 birre lol
    ad alias e alla scazzata finita subito dopo con 4 risate e una birra
    a tutti i mastini napoletani grandi amiconi che spero di invitare molto presto in uno dei nostri 4 campi
    a tutti gli amici di sam che ho incontrato ieri :d

e infine un saluto a tutti e grazie di tutto :d

ps: capita' butta un po di foto

Spina
    Club
    10° Reggimento "ARTUS"

Predefinito

complimentoni a tutti,
    a partire da leon (la prossima volta porte le carte che il tressette ce lo giochiamo)
    a maxx001 per il briefing e per la pazienza (alla fine le 12 birre che ti sei sgolato ti hanno dato pazienza in più) messa nello spegare 12 volte lo stesso briefing , nel fare i conti con le squadre e quant'altro!
    a capità per l'ottimo coordinamento di tutti gli obiettivi e tutte le sue difese.
    ai vincitori del torneo (linea gustav)
    e ai secondi classificati (chimera)
    e infine a tutti coloro che sono intervenuti

a presto
    e la prossima volta sarà per la vittoria

Spina L'avatar di Mercenario Ryan
    Club
    Mercenari Pontini

Predefinito

per me invece sono state 7 ore d'inferno dato che sono andato avanti e indietro (sotto il sole) tra l'obj 3 e il waypoint 3, e possono confermarlo 3 persone della brigata catone e anche tutte e 12 le squadre. a fine giornata stavo così
    a parte gli scherzi volevo congratularmi con tutte e 12 le squadre che si sono mostrate tutte oneste nel dichiararsi (tranne pochissimi elementi, ma erano sicuramente in buona fede) e soprattutto non potete immaginare quanto godevo a vedere le facce dei tre operatori che dovevano agire in modalità stealth che erano diventati prigionieri

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.