Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: USP .45 Narcos Precolombiani

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    622

    Predefinito USP .45 Narcos Precolombiani

    premetto che, essendo uno sniper, per me l'arma secondaria riveste una funzione molto importante, sia pratica (l'arma lunga è un ba), sia affettiva (quando ho visto questa pistola per la prima volta me ne sono innamorato).

    e' stata la seconda ragione, quella che mi ha portato ad imbarcarmi nell'impresa di incidere il carrello con dei disegni maori e paleosudamericani.

    la tecnica è a mano libera, con l'ausilio di un portamine modificato per metterci un ago.

    sono ancora in cerca di quel tocco in più che renda la mia amata usp davvero unica, quindi qualsiasi consiglio, anche il più bizzarro è ben accetto , ovviamente anche i punti reputazione sono graditi .

    a voi le foto e la sentenza:























    questo è tutto, spero vi sia piaciuta!

  2. #2
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ottima fantasia, e non è neanche troppo brutta

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    non è una gran ke sembra proprio un giocattolo!!!

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    veramente originale e bella, ma un antirugine lo hai passato?
    penso proprio che tempo un mese e i diregni si coloreranno di rosso/marrone

    ancora complimenti :d

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    622

    Predefinito

    @ bryan, le armi da softair sono giocattoli..

    @ pyro, la usp è così da 2 mesi.. comunque mi sa che passerò un velino di antiruggine..

  6. #6
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    la usp mi piace tantissimo come modello di pistola...i disegni sono belli...io però non la farei mai una cosa così!!!comunque complimenti alla tua originalità e fantasia!!!

  7. #7
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    la usp mi piace tantissimo come modello di pistola...i disegni sono belli...io però non la farei mai una cosa così!!!comunque complimenti alla tua originalità e fantasia!!!
    quoto in pieno

  8. #8
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    io la vedrei meglio cosi


    ma gia cosi non e male.

  9. #9
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pyro Visualizza il messaggio
    veramente originale e bella, ma un antirugine lo hai passato?
    penso proprio che tempo un mese e i diregni si coloreranno di rosso/marrone

    ancora complimenti :d
    ma non è alluminio il carello?

  10. #10
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    mai vista una cosa simile...ma non è una critica, anzi!!!
    la realizzazione è "artigianale", può non piacere ma è sicuramente molto molto originale e diversa dal solito.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.