premetto che, essendo uno sniper, per me l'arma secondaria riveste una funzione molto importante, sia pratica (l'arma lunga è un ba), sia affettiva (quando ho visto questa pistola per la prima volta me ne sono innamorato).
e' stata la seconda ragione, quella che mi ha portato ad imbarcarmi nell'impresa di incidere il carrello con dei disegni maori e paleosudamericani.
la tecnica è a mano libera, con l'ausilio di un portamine modificato per metterci un ago.
sono ancora in cerca di quel tocco in più che renda la mia amata usp davvero unica, quindi qualsiasi consiglio, anche il più bizzarro è ben accetto, ovviamente anche i punti reputazione sono graditi
.
a voi le foto e la sentenza:
questo è tutto, spero vi sia piaciuta!


Portale
Lo staff
























