io ti consiglio o classic army... oppure systema se hai disponibilit di fondi...
lascia perdere quelli low cost... e se proprio non vuoi spendere molto vai sul classico
eg1000 marui!!!
vanno tutti bene in linea di massima questi 3...![]()
io ti consiglio o classic army... oppure systema se hai disponibilit di fondi...
lascia perdere quelli low cost... e se proprio non vuoi spendere molto vai sul classico
eg1000 marui!!!
vanno tutti bene in linea di massima questi 3...![]()
se vuoi mantenere la meccanica originale senza rischiare di far danni, monta un motore "polentone"ciao a tutti, ho comprato una lipo 11.1v 2200 mah 25c e volevo sapere che motore montare sul mio fucile per reggere questa tensione
grazie a tutti!!!![]()
un low-cost, tipo jong gong o similare...
ti troverai probabilmente con un ciufile da circa 25 bbs.... insomma come avere un ciufile originale con una 9.6 molto "grossa"... con il vantaggio che la lipo piccola, leggera e dura un sacco.... e non rompi la meccanica.
poca spesa molta resa
se invece cerchi un ciufile da 30-35bb/s... allora i costi salgono notevolmente..... mai vista una ferrari al prezzo di una 500
Ultima modifica di ziofester; 01/04/2009 a 20:51
... b ma con delle lipo da 11,1 25 c e 2200 mha lo spunto altino e la velocit di un c.a. hi torque non male ... si aggirer sui 30 bb-sec. se spessorato bene e con molla giusta ...
per me ti conviene togliere qualche spira da un eg 1000 ... girer di + con meno coppia cos salvi gli ingranaggi anche con rof elevati![]()
gli ingranaggi li ho gi cambiati con quelli rinforzati per nn volevo cambiare la molla pi che altro per rimanere nel joule
quindi rimanendo a parlare di motori qual' che secondo voi regge meglio le lipo11,1v ,visto che gi ne ho bruciati parecchi (eg700-eg1000-vfc-g&p),? il magnum su boccole ed ingranaggi prometheus genuine, e sp90 non gira troppo?
guarda, se hai bruciato tutti quei motori c qualcosa che non va o fai raffiche da 1'!
pi che prendere un magnum io cercherei il problema altrove!
comunque il magnum gira molto molto forte, se metti sotto una bella lipo ti si spezzano i dentini del conico per la coppia se non hai un mollone!
quindi occhio!