Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Motore per lipo 11.1v

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglio o classic army... oppure systema se hai disponibilit di fondi...
    lascia perdere quelli low cost... e se proprio non vuoi spendere molto vai sul classico
    eg1000 marui !!!

vanno tutti bene in linea di massima questi 3...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Et
    56

Predefinito

ciao a tutti, ho comprato una lipo 11.1v 2200 mah 25c e volevo sapere che motore montare sul mio fucile per reggere questa tensione
    grazie a tutti!!!
    se vuoi mantenere la meccanica originale senza rischiare di far danni, monta un motore "polentone" un low-cost, tipo jong gong o similare...
    ti troverai probabilmente con un ciufile da circa 25 bbs.... insomma come avere un ciufile originale con una 9.6 molto "grossa"... con il vantaggio che la lipo piccola, leggera e dura un sacco.... e non rompi la meccanica.

poca spesa molta resa

se invece cerchi un ciufile da 30-35bb/s... allora i costi salgono notevolmente..... mai vista una ferrari al prezzo di una 500
    Ultima modifica di ziofester; 01/04/2009 a 20:51

Spina L'avatar di Benna
    Club
    Patriots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    se vuoi mantenere la meccanica originale senza rischiare di far danni, monta un motore "polentone" un low-cost, tipo jong gong o similare...
    ti troverai probabilmente con un ciufile da circa 25 bbs.... insomma come avere un ciufile originale con una 9.6 molto "grossa"... con il vantaggio che la lipo piccola, leggera e dura un sacco.... e non rompi la meccanica.

poca spesa molta resa

se invece cerchi un ciufile da 30-35bb/s... allora i costi salgono notevolmente..... mai vista una ferrari al prezzo di una 500
    e per gli ingranaggi che consigliate per stare sui 25 bb/s?
    il motore che ho un ca hi-torque con il quale mi trovo molto bene

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    sono d'accordo... perch spendere 70 e passa euro quando con meno della met hai le stesse prestazioni? ... "la qualit si pu avere anche non spendendo troppo"

... b ma con delle lipo da 11,1 25 c e 2200 mha lo spunto altino e la velocit di un c.a. hi torque non male ... si aggirer sui 30 bb-sec. se spessorato bene e con molla giusta ...

per me ti conviene togliere qualche spira da un eg 1000 ... girer di + con meno coppia cos salvi gli ingranaggi anche con rof elevati

Spina L'avatar di Papeglio
    Club
    Black Jack

Predefinito

gli ingranaggi li ho gi cambiati con quelli rinforzati per nn volevo cambiare la molla pi che altro per rimanere nel joule

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

quindi rimanendo a parlare di motori qual' che secondo voi regge meglio le lipo11,1v ,visto che gi ne ho bruciati parecchi (eg700-eg1000-vfc-g&p),? il magnum su boccole ed ingranaggi prometheus genuine, e sp90 non gira troppo?

agors
    Visitatore

Predefinito

guarda, se hai bruciato tutti quei motori c qualcosa che non va o fai raffiche da 1'!

pi che prendere un magnum io cercherei il problema altrove!

comunque il magnum gira molto molto forte, se metti sotto una bella lipo ti si spezzano i dentini del conico per la coppia se non hai un mollone!
    quindi occhio!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    guarda, se hai bruciato tutti quei motori c qualcosa che non va o fai raffiche da 1'!

pi che prendere un magnum io cercherei il problema altrove!

comunque il magnum gira molto molto forte, se metti sotto una bella lipo ti si spezzano i dentini del conico per la coppia se non hai un mollone!
    quindi occhio!
    i motori sono stati bruciati su fucili differenti, e non ho mai risparmiato sulle raffiche (a scanso di equivoci), ma se la meccanica tiene simili rof, esiste un motore che f altrettanto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina stata trovata cercando:

25CE2200

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.