in realtà sarebbe stato solo uno sfizio...e poi non dimenticare che sono uno studente...tutto fa brodo....cmq ovviamente scherzavo...
in realtà sarebbe stato solo uno sfizio...e poi non dimenticare che sono uno studente...tutto fa brodo....cmq ovviamente scherzavo...

preso anche io in od però dagli states...1724 nl con sacca d'idratazione
siamo tutti alla moda !!!!
faremo la foto advanced chest rig fans club....non sto scherzando!

anche se devo dire il vero.. non ho capito come si attacca la sacca d'idratazione alla parte inferiore del chest
io credo che dopo l'estate lo prenderò al posto del chest issued
io ci sono, mi sono preso un 1724 nero per 2 soldi, vedremo quando arriva. ma quello cui faccio il filo è il 1640, vedrò di trovarlo.Originariamente inviata da loug
ps da buon amante della roba usa devo dire che spesso mi concedo queste divagazioni british, qualità media nettamente migliore e quasi sempre roba che ti tirano dietro a poco che durerà per l'eternità. il paradiso dei softgunner on a budget...
In attesa della conferma e-mail
io invece verrò con il 1624.![]()
il 1624 è praticamente questo con gli spallacci diversi o mi sbaglio io?
nikita, il 1624 in realtà, viene annoverato tra i vest, pur avendo sul davanti una disposizione uguale (disposizione, non capienza) al 1724.
quest'ultimo è un chest (advanced chest) con spallacci incrociati sulla schiena.
la struttura frontale del 1624 è chiusa invece sul retro dalla classica rete in cordura: per questo è un vest e permette di ancorare, se presenti gli appositi fastex, una tasche laterale del bergen a mò di zainetto tattico.
le tasche portacaricatori, tutte e quattro uguali sul 1724, vanno sul 1624 a coppie, le due esterne più piccole delle centrali: insomma, come capienza da combattimento lo giudico inferiore, anche se, ovviamente, con la tasca bergen lo spazio complessivo ne guadagna.
ciao da grigio