lo trovi da softairkina e da ilrossogialloverde(un pò di fantasia e ci si arriva)
lo trovi da softairkina e da ilrossogialloverde(un pò di fantasia e ci si arriva)
cavolo da il rossogialloverde non lo avevo trovato..ma gli è arrivato da poco?da notare gli orrendi loghi a&k sul fianco!!
per softairkina li ha terminati da tanto tempo..
l'ho visto anche io oggi per caso quando mi è arrivata una mail...
quoto sui loghi...bleah!
ahhh giusto!!!
anche da tactical custom(non saprei che invetarmi come nome) si può ordinare...
...ottime infos!
grazie a tutti...
saluti
franz
avevo visto il ris da qualche parte,in qualche negozio ad hk,ma non lo trovo più...
è stato un miraggio o l'ho visto per davvero(era un ris in de)???
io lo ho visto il ris solo attaccato all asg che deve uscire tra poco,venduto a parte ancora no,anche se a me piace l'astina in polimeri,al massimo qualche slittina della magpull! (che prima aveva eb,adesso dove li pesco?)
scusa il ritardo,la configurazione da me adottata x ora va bene ho dovuto togliere tutti i cuscinetti sia quelli interni al pistone, che cambiare asta guidamolla,ho messo una marui,x ora con la 11,1 element frulla bene e secondo me avrà una buona affidabilità,se non hai sicurezza sul pistone metti un marui o altro!!!lo spegnifìamma e il silenziatore sono dello scar by element, ecco il link della mia rece https://www.softairmania.it/showthread.php?t=69602
ciao!!![]()
Ultima modifica di sniper1; 14/09/2009 a 16:10
questa bellissima replica cel' ha un mio amico ... sono rimasto deluso dalla potenza ... 0,80 j sono pochi ma stranamente va abbastanza lontano grazie all' hop up... è consigliabile come fucile ?
come fucile non è male,ma la meccanica fa pena...
cmq,andate sul sito di ehobbyasia,c'è il masada a&k con loghi magpul,proprio come ne parlammo in area news....
praticamente il masada a&k(quello recensito) è adesso sotto il marchia magpul,con tanto di loghi ma lo fanno in cina!