Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Silencer Element for Scar

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito Silencer Element for Scar

ciao a tutti ho da poco acquistato da gu....er airsoft questo bel silencer con annesso spegnifiamma ad innesto rapido.

clona il silenziatore della advanced armaments a sgancio rapido ideato apposta per lo scar, ma come ho potuto costatare viene applicato anche su altre real steal.

il silencer è costruito interamente di lega leggera (alluminio)tramite trafilatura credo, è completamente smontabile,la parte della volata e il fondello hanno filettatura destrorsa quindi si svitano in senso antiorario,il fondello è opportunamente filettato all'interno x poter essere avvitato sullo spegnifiamma con filettatura anchessa positiva e viene trattenuto in sito anche con l'ausilio di una molla in filo armonico,svitando la volata si può notare il materiale spugoso silenziante.
    sulla superficie esterna sono presenti i loghi della vera casa costruttrice non incisi ma verniciati in bianco, il colore nero sembra essere parecchio resistente.
    lo spegnifiamma è in ferro infatti è parecchio pesante come vedrete in seguito il colore è grigiastro quasi fosfatato (mi piace un sacco),il filetto interno è naturalmente sinistrorso si svita in senso orario,quello esterno è destrorso per poter accogliere il silencer.
    le misure della replica sono:
    lunghezza circa mm 150
    peso silencer circa gr 200
    peso spegnifiamma gr 100

eccolo ora montato sullo scar dboys ho scelto di montare una canna + lunga x una miglior precisione nel tiro,dato che poi la stessa viene dissimulata dal silencer.

foto con canna + lunga che viene coperta dal silencer

[url=https://g.imageshack.us/img221/img2584rg1.jpg

cosiderazioni finali.

il prodotto in questione secondo il mio modesto parere è ben fatto il rapporto qualità prezzo e ottimo.
    dimenticavo nella fretta che il silencer attutisce efficacemente il rumore prodotto dalla asg al tiro.

il mio voto è 8 solo perchè le scritte non si allineano correttamente alla replica scar.

detto questo lascio a voi il pallino.

ps. prego lo staff di spostare rece in area apposita.
    Ultima modifica di sniper1; 30/10/2008 a 22:59 Motivo: Foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.