ciao a tutti ho da poco acquistato da gu....er airsoft questo bel silencer con annesso spegnifiamma ad innesto rapido.
clona il silenziatore della advanced armaments a sgancio rapido ideato apposta per lo scar, ma come ho potuto costatare viene applicato anche su altre real steal.
il silencer è costruito interamente di lega leggera (alluminio)tramite trafilatura credo, è completamente smontabile,la parte della volata e il fondello hanno filettatura destrorsa quindi si svitano in senso antiorario,il fondello è opportunamente filettato all'interno x poter essere avvitato sullo spegnifiamma con filettatura anchessa positiva e viene trattenuto in sito anche con l'ausilio di una molla in filo armonico,svitando la volata si può notare il materiale spugoso silenziante.
sulla superficie esterna sono presenti i loghi della vera casa costruttrice non incisi ma verniciati in bianco, il colore nero sembra essere parecchio resistente.
lo spegnifiamma è in ferro infatti è parecchio pesante come vedrete in seguito il colore è grigiastro quasi fosfatato (mi piace un sacco),il filetto interno è naturalmente sinistrorso si svita in senso orario,quello esterno è destrorso per poter accogliere il silencer.
le misure della replica sono:
lunghezza circa mm 150
peso silencer circa gr 200
peso spegnifiamma gr 100
eccolo ora montato sullo scar dboys ho scelto di montare una canna + lunga x una miglior precisione nel tiro,dato che poi la stessa viene dissimulata dal silencer.
foto con canna + lunga che viene coperta dal silencer
[url=https://g.imageshack.us/img221/img2584rg1.jpg
cosiderazioni finali.
il prodotto in questione secondo il mio modesto parere è ben fatto il rapporto qualità prezzo e ottimo.
dimenticavo nella fretta che il silencer attutisce efficacemente il rumore prodotto dalla asg al tiro.
il mio voto è 8 solo perchè le scritte non si allineano correttamente alla replica scar.
detto questo lascio a voi il pallino.
ps. prego lo staff di spostare rece in area apposita.