mitico![]()

mitico![]()

bellissima...
higgins ti posso passare il copione per un'altra scenetta?? mettiamo in mezzo anche rebel..
centra poco col non dichiararsi, ma sai le risate..
"dove sono finiti tutti i miei amici..si ricorda di rebel yell?? non faceva altro che parlare di pinup orientali e di comprarsi una macchina, una z3 grigio metallizzato..diceva che voleva correrci finchè non finiva la benzina! ...noi stavamo in un urban, e arriva un ragazzino vestito da barista con i caffè per tutto il club. io non ne bevo ma paolo ha detto di si..tra quei caffè c'era una mina e quado lui ha preso il suo tutti i caffè sono andati per aria con tanti bb. lui si è dichiarato ed era a terra che urlava come una bestia..ed io, io avevo tutti i pezzi dei bicchierini di carta su di me..avevo i pezzi del bicchiere del mio amico addosso!! il caffè, lo zucchero e tutto il resto.. e lui continua a gridare "voglio andare a casa higgins! voglio guidare la z3.." e io non riesco nemmeno a rimettere in sieme il caffè del mio amico.
non posso dimenticarlo e sono passati sette giorni! che cosa devo fare luky..cosa??"
Ultima modifica di R6member; 14/02/2009 a 16:49
tutto il mio rispetto! mittticccooooo!!!!!![]()
si vede l'emozione vera in quella gif![]()
per mala:
no, per dichiararsi si dichiarano! certo non a comando come con te! tocca pjalli i maledetti!
per r6member
ommioddio! caffé dappetutto!... :d
In attesa della conferma e-mail
hahahahahahahah bellissimo, !