eheh.. è già anche stato modificato il bannerino.. se siete indecisi per quest'anno io voto un bel cqb!!! eheheheh![]()
eheh.. è già anche stato modificato il bannerino.. se siete indecisi per quest'anno io voto un bel cqb!!! eheheheh![]()
anche a me piaceva di più il primo.. questo addirittura si fa fatica a capire cos'è..
sì ma si fà solo per dire.. và benissimo qualsiasi cosa ci mancherebbe! è ovvio che anche in proposito si potrebbe aprire un post chilometrico che si chiuderebbe solo con un combat sanguinolento per decidere queste cose.. ognuno ha i suoi gusti
ho già dato (credo di esser stato pure il primo dell'anno). :d
doh!
hai distrutto tutte le mie certezze.![]()
sosteniamo!!!
per la banda... ok è già una motivazione, che convince o meno un utente a donare.
attendo cmq aggiornamento della firma o post dedicato.
![]()
qui nessun vuol convincere nessuno a donare !!!
una community è come la propria casa, se la si ama la si sostiene e si fa di tutto per abbellirla, ingrandirla e migliorarla, riuscendo anche a gratificare i componenti della famiglia.
ti faccio un'esempio. tra le cose che speriamo di riuscire a realizzare, c'è n'è una che ci sta molto a cuore.
vorremmo riconoscere a chi collabora assiduamente nella creazione di articoli e recensioni, almeno la tariffa editoriale standard per i praticanti giornalisti.
nessuno si arricchirà con i 4/5 euro ad articolo, ma almeno avrà ricevuto un tangibile riscontro del proprio impegno.
inoltre, divenendo una testata registrata, non solo risolveremmo alcuni problemi legati proprio ai contenuti di sam, ma potremmo emettere la regolare certificazione che attesta l'operato dei collaboratori, valida a tutti gli effetti di legge per diventare giornalista pubblicista.
per fare tutto questo i soldi che incassiamo dagli sponsor proprio non sono sufficenti.
per finire, una parte delle donazioni e/o delle cifre che incasseremo dalla vendita dei gadget, vi sarà restituita sotto forma di punti fedeltà, spendibili da voi su sam o nei negozi convenzionati con noi.
![]()