Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129

Discussione: ARMY R85: come renderlo affidabile e divertente, by Ziofester

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    nel loro sito non ho trovato lo spessore, però ho visto questo, 4 denti in metallo vuole dire che cmq sganciamo sull'ultimo in metallo, non dovrebbe essere male per chi non vuole sbattersi troppo con lo home made...
    https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=18593
    ciao il problema di metter il settoriale a 16 denti è che, sì sia aggancia al pistone invece che al primo al quarto dente e lo sgrana, ma soprattutto che si ha una perdita di potenza di un buon mezzo j perchè la molla non viene compresa del tutto..

nn so se lo sapevi già ma mi andava di precisare o magari ho scritto vaccate in quel caso mi scudo

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

..abbiamo provato 2 pistoni identici x sr25...nada!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

cosa vuole dire nada? li hai sgranati entrambi?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ya!!!si..

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

terribile dubbio:
    come avrete capito mi piacerebbe montare le astine lunghe....
    dovro' mica allungare l'outer barrel??????
    non è un problema..ma devo saperlo...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

immagino di si... un outerbarrel più lunga viene comunque fornita nel set

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

questa sera mi sono messo a lavorare sul mio army r85.
    interventi fatti: fissata la outer che aveva un leggero lasco, apportate le modifiche al gb per passare da 19 a 16 denti.
    per il problema dell'outer ho sostituito la vite che in pratica la blocca al blocco dove si ferma l'hop-up, utilizzando una vite per gb marui, di quelle lunghe accorciata a misura. ha un diametro leggermente maggiore della originale e blocca l'outer quando la originale si sarà spanata.
    per il lavoro al gruppo aria ho lasciato la testa originale army, la ho spessorata con una testa pistone cinese che non avrei usato altrimenti e 2,4mm di spessore in fogli di plasticard(lo so un pò fortunoso ma mi sembrava parecchio leggera come soluzione, ovviamente la testa "secondaria" è senza or).
    ho impiegato un pistone element, quello leggero con un solo dente in metallo e il 2° assente di casa; non c'è nessuna scelta teorica, girava per casa e volevo provarlo
    il risultato è parecchio silenzioso! vi farò sapere come tira, provato con la 8,4 con il motore originale è parecchio schiappa, ma in appartamento non volevo rompre le balle a sta ora, domani vedrò con le 11.1v come viaggia e valuterò se vale la pena cambiare motore.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

nikita x la configurazione che hai le 8,4 van benissimo...cerca di vedere quanto tempo riesce a girare senza spistonare combinato cosi!!e per cortesia la prox volta fai le foto delle modiche, in particolare del gruppo aria.ricorda di cercare di tenere il conto del numero di pallini che spari!!!
    ziofester tu a quanto sei arrivato? il tuo gira ancora bene?
    io sto per prendere un altro r85, sempre army...lo so sono incorreggibile!!!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

eh per le foto mi scuso ma provvederò a farvi quelle al gruppo aria appena ho la possibilità di andare al ferramenta, mi serve una vite lunga ottenuta la quale dovrò riaprire, indi ti fo le fotazze
    si la 8,4 va bene in effetti, è che io sono un pò insofferente alle raffiche "sedute" mescolando consigli vari sull'm4 dboy (preso per sbizzarrirmi e imparare senza rimpiangere i danni che rischiavo di fare su schioppi più costosi) ho sperimentato le 11,1 su meccanica a 13 denti.... mooooooolto divertente!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

nikita quindi come lo ziofester anche tu hai portato il settoriale a 16 denti...sono moolto curioso di sapere come vi va cosi il fucile..
    ps finalmente sto topic ricomincia ad avere vita...all'inizio gli unici interessati eravamo io e giulio....(che saluto tantissimo!)

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78953-ARMY-R85-come-renderlo-affidabile-e-divertente-by-Ziofester

http://www.softairmania.it/threads/78953-ARMY-R85-come-renderlo-affidabile-e-divertente-by-Ziofester

subi8to
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.