Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: M4 S-System Sniper

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito M4 S-System Sniper

salve a tutti.oggi vi presento il custom (iniziale) di un m4 system della dboys.
    allora partiamo del presupposto che inizialmente ho comprato questo fucile per sfruttarne il full metal e metterlo nel mio già customizzato m4 s system ver. assalto https://www.softairmania.it/showthread.php?t=49005

infatti cosi ho fatto, ma cmq mi rimaneva un fucile con un guscio in plastica e perfettamente funzionante....e mi sono detto...facciamoci uno sniper....

allora il dboys di base spara bene ...anche troppo...infatti è over j (1.22)...ho provveduto mettendo uno m100...sapientemente tagliata per stare proprio a filo j.

fuori:
    silenziatore mk1 pro 150mm
    ottica 3-9x56 regolabile con reticolo illuminabile
    anelli 25mm g e g
    calcio fisso
    maniglia tattica con 3 piedi

dentro: (qui le modifiche sono pochissime perchè voglio vedere come va questo sistema..e poi intervenire)
    m100
    boccole auto lubrificanti 7mm king arms
    canna di precisione km 509mm
    hop up marui
    gommino hop up systema
    cilindro teflonato per m4 systema

a livello estetico è ottimo...ora va provato......cmq calcolando che è un fucile abbastanza arrangiato..e non pianificato non mi lamento.....appena provato vi dico come va.....

cmq che ne dite???

i due mie fucili a confronto

modifiche 25/12/08

modifiche 06/01/2009

Ultima modifica di Oldseawolf666; 11/09/2009 a 17:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.