nato da un fucile m4 s-system a&k perfettamente funzionante.
allora ho iniziato sostituendo la batteria di base (terribile) con una 9.6 1400 intellect che ha evidenziato notevolmente la differenza con quella vecchia( questo fucile nonostante venga rilasciato con 8.4 tiene bene anche la 9.6, anche senza modifiche negli ingranaggi)
poi mi sono preso un bel calcio in crane, per una postura di fuoco migliore e per i vani porta batteria. un bel maniglione tattico nella slitta bassa.caricatori nuovi,xchè quello base fa pena!!!
e per finire con l'esterno un fantastico eotech (replica) 551, e velo dico sinceramente questo è un gran red dot....mi sono informato allungo , ma in termini di reattività al fuoco e visione globale, questo non lo batte nessuno....consigliatissimo!!!! possibilmente con croce e non con cerchio come mirino olografico.
passiamo alla modifiche interne:
(esse le ho fatte un po vedendo sul momento i pezzi peggiori, e un po consultando una ottima recezione sul prodotto)
aggiornato 03/12/2008
interno
-pistone marui
-testa pistone antivuoto in alluminio aria 1000 systema
-testa cilindro in alluminio aria 1000 systema
-cilindro teflonato per m4 aria 1000 systema
-spingi pallino antivuoto guarder
-boccole in acciaio auto lubrificanti guarder
-ingranaggio conico g&g
-ingranaggi settore e centrale ics
-asta spingi pallino guarder
-guida molla guarder
-molla m90 guarder
-canna madbull black python ver2 363mm
-gruppo hop up in metallo
-gommino hop up mad bull
-eg1000 marui
esterno
-guscio e ris full metal
-grip large guarder
-copri slitta king arms
-calcio crane vltor
-maniglione tattico g&g
-eotech 551
-gp 9.6 1400mah + fire fox 9.6 1500mah
come va:raffica ottima e buona rosa di tiro, preciso nel singolo.sono molto soddisfatto.....
perfetto per chi come me vuole un asg versatile, abbastanza precisa e con raffica efficiente!!!
foto aggiornate 2009
aggiornamento 23/01/2009
esterno
tactical grip
interno
sostituito tutto il gear box con un deep fire titanium (ingranaggi hi speed in titanio)
cambiata molla con una m95 della magic box
cambiato reggi molla con uno cuscinettato della g&p
batteria lipo 11.1 12c
come va....
bè è impressionante...sparare a 28/30 pallini al secondo fa un po effetto...cmq anche con una 9.6 tira 24/25 pallini al secondo.
cambiando lo molla e togliendo un cuscinetto sono filo j.

Portale
Lo staff

??