Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: M4 S-System Sniper

Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito M4 S-System Sniper

salve a tutti.oggi vi presento il custom (iniziale) di un m4 system della dboys.
    allora partiamo del presupposto che inizialmente ho comprato questo fucile per sfruttarne il full metal e metterlo nel mio già customizzato m4 s system ver. assalto https://www.softairmania.it/showthread.php?t=49005

infatti cosi ho fatto, ma cmq mi rimaneva un fucile con un guscio in plastica e perfettamente funzionante....e mi sono detto...facciamoci uno sniper....

allora il dboys di base spara bene ...anche troppo...infatti è over j (1.22)...ho provveduto mettendo uno m100...sapientemente tagliata per stare proprio a filo j.

fuori:
    silenziatore mk1 pro 150mm
    ottica 3-9x56 regolabile con reticolo illuminabile
    anelli 25mm g e g
    calcio fisso
    maniglia tattica con 3 piedi

dentro: (qui le modifiche sono pochissime perchè voglio vedere come va questo sistema..e poi intervenire)
    m100
    boccole auto lubrificanti 7mm king arms
    canna di precisione km 509mm
    hop up marui
    gommino hop up systema
    cilindro teflonato per m4 systema

a livello estetico è ottimo...ora va provato......cmq calcolando che è un fucile abbastanza arrangiato..e non pianificato non mi lamento.....appena provato vi dico come va.....

cmq che ne dite???

i due mie fucili a confronto

modifiche 25/12/08

modifiche 06/01/2009

Ultima modifica di Oldseawolf666; 11/09/2009 a 17:36

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

io cambierei il calcio con uno fisso, per il resto non c'è male anche se non si puo proprio parlare di custom...

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    io cambierei il calcio con uno fisso, per il resto non c'è male anche se non si puo proprio parlare di custom...
    si infatti lo avevo in mente....bè può anche nn essere il caso...ma ho specificato il perchè.....

Club
    DELTA

Predefinito

prova di calibrazione mira....purtroppo ho riscontrato dei problemi(i pallini si inceppano...) con il gommino hop up....penso che dovrò sostituirlo.....nn pensavo che il cambio di canna comportasse questi problemi.

problema risolto con aggiunta gommino systema
    Ultima modifica di Oldseawolf666; 25/12/2008 a 02:54

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ciao, premetto che hai molta fantasia nella scelta dei modelli di asg...eheh scherzo dai
    comunque secondo me dovresti mettere un bel calcio fisso e togliere la batteria latarale che secondo me non ci sta per niente bene, eliminare la vertical grip e mettere un bel bipiede, caricatore la 190 e infine darci delle spraiate di marrone/od....l'ultima però invece che spraiare potresti anche metterci una piccola ghilli....oh sono gusti personali, vedi te
    comunque nel complesso, ottimo fucile davvero

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

concordo sulla batteria laterale, rovina l'estetica di un fucile che non ti è uscito per niente male! w gli m4!

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    ciao, premetto che hai molta fantasia nella scelta dei modelli di asg...eheh scherzo dai
    comunque secondo me dovresti mettere un bel calcio fisso e togliere la batteria latarale che secondo me non ci sta per niente bene, eliminare la vertical grip e mettere un bel bipiede, caricatore la 190 e infine darci delle spraiate di marrone/od....l'ultima però invece che spraiare potresti anche metterci una piccola ghilli....oh sono gusti personali, vedi te
    comunque nel complesso, ottimo fucile davvero
    e' si ho grandissima fantasia per i fucili...ma come ho scritto tutto era nato per mettere il full metal al altro fucile quindi dovevo prenderlo uguale...e poi mi sono arrangiato con "gli scarti"....

detto questo....assolutamente si la sacchetta è orribile infatti ho già provveduto a toglierla, il bipede lo ho ordinato (ma la prendo a scatto perchè voglio la impugnatura) e mi arriva dopo le feste....cavolo ci leggiamo nella mente io e te!!!!

per il calcio fisso...sto valutando...perchè nn so come mi toreri nella postura di ,mira.....con questo mela posso regolare..cmq sono d'accordo che sarebbe molto + bello e molto + sniper....

per la tinta francamente nn ci avevo pensato.....e cmq sarebbe una cosa nuova per me...che mafri nn so fare e viene un troiaio...cmq vedo un pò..

grazie 1000 cmq per le dritte...
    Ultima modifica di Oldseawolf666; 25/12/2008 a 19:54

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

senza offesa
    ma il sacchetto porta batteia è inguardabile :-d
    metti un calcio fisso e ci metti la batt dentro, oppure mettici un crane che ti fa pure da poggiaguancia!!!!

Club
    DELTA

Predefinito

eccolo con le prime modifiche....

le batterie le metto nel ris...ho trovato un verso per mettercele bene.....ergo niente più sacchetta

Club
    DELTA

Predefinito

allora testato....il fucile tira bene e va lontano mantenendo una scia dritta e tesa....quindi l'hop up e la canna fanno bene il loro sporco lavoro....ora però devo aspettare una giornata adatta e tarare l'ottica...

ho anche cronizato il fucile ora si attesta sui 0.90j
    Ultima modifica di Oldseawolf666; 26/12/2008 a 22:36

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.