Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Dato che l'mp40 come prima asg non va andrei su..Ak47su

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dato che l'mp40 come prima asg non va andrei su..Ak47su

titolo un po' troppo perentorio direbbe qualcuno...:d
    in realtà dopo una viva discussione qui: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=78058
    ho realizzato, a malincuore, che l'mp40 come asg primaria per uno alle prime armi può essere davvero una scelta sbagliata (e per costo caricatore, e per caricat. monofilare scomodo nei movimenti, e per caricat. piccoli) allora viste le mie esigenze:
    arma comoda da trasportare nel movimento/non lunga/calcio mobile
    in metallo (per un discorso di sensazione reale)
    con caricatori da 4-500bb di base
    possibilità di montaggio batterie maggiorate 1600mah
    arma affidabile e solida

mi sarei orientato sull'ak74su... (dopo aver selezionato questi modelli: g3 mp5 mc51 mp40 ak74su - beta spetnaz)

prima domanda: che differenza c'è tra l's e l'su?!?

che marca mi consigliate? (considerate che vorrei un fucile economico che mi regga bene 2annetti di gioco a livello amatoriale)
    ho letto che cyma e kls (ma la kls è la dboy?!?!) hanno fatto due prodotti abbastanza simili ...cosa mi consigliate voi?

insomma dopo la sportellata dell'mp40 devo affogare la mia delusione con una nuova asg... che consigli mi date?!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa, ti posso fare una domanda, perchè proprio una asg con il calcio a scomparsa?
    la preferisci perchè ti piace oppre per un fatto di comodità a livello pratico?

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per una semplice questione di comodità... un'arma lunga 50cm è + facilmente trasportabile che una lunga 75! puoi addirittura tenerla e sparare con una mano, ad es. in urban ambient o in combattimenti a breve distanza... mi sembra che sia un valore aggiunto (soprattutto perchè il calcio c'è e quindi corre in aiuto nei tiri che richiedono + precisione, tipo quelli a lunga distanza)

perchè, te consiglieresti arma con calcio fisso?
    anzi io penso che se il calcio fosse anche smontabile sarebbe ancora meglio... oppure uno di quelli a scomparsa come quello dell'mp40, dato che avremmo ancora meno ingombro...

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ti consiglio il dboy (dboy=kalash), lo visto usare in gioco e mi ha dato un ottima impressione, credo che in futuro lo prenderò anchio, le batterie che vengono date di base sono buone io la mia da 8,4 1100 la uso da tre mesi senza nessun problema.

anche i materiali sono buoni, esiste la versione in vero legno e metallo, che è quella che ti consiglio di prendere. ricordati che lo dovrai riportare nel joule perche sicuramente sarà over.

la differenza tra ak74s e ak74su è che il primo è l'ak74 normale ma col calcio ripiegabile, il secondo è la versione più corta sempre con calcio ripiegabile.

ps: nel titolo hai scritto ak47su

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    per una semplice questione di comodità... un'arma lunga 50cm è + facilmente trasportabile che una lunga 75! puoi addirittura tenerla e sparare con una mano, ad es. in urban ambient o in combattimenti a breve distanza... mi sembra che sia un valore aggiunto (soprattutto perchè il calcio c'è e quindi corre in aiuto nei tiri che richiedono + precisione, tipo quelli a lunga distanza)

perchè, te consiglieresti arma con calcio fisso?
    anzi io penso che se il calcio fosse anche smontabile sarebbe ancora meglio... oppure uno di quelli a scomparsa come quello dell'mp40, dato che avremmo ancora meno ingombro...

non avevo capito se volevi il calcio a scomparsa per una questione estetica oppure funzionale, perche ci sono anche i calci retrattili.

il calcio se è fino a 20 cm non ingombra e lo puoi allungare per i tiri di precisione, te lo dico perchè i fucili con il calcio a scomparsa non mi pare siano molti.

poi dipende in che ambiente giocate maggiormente, perche se giochi nel bosco ti assicuro che (a meno di attacchi suicidi o di "cespugli che camminano"), che non arrivi mai troppo vicino al nemico xd

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

kalash...chiedi a tutti è la risposta sarà (quasi) sempre la stessa

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

zio berserk è arrivato!!!

allora...innanzitutto di consiglio di modificare il titolo della discussione sull'mp40 per kiederne la kiusura altrimenti la gente continuerà a scrivere fesserie finkè morte nn li separi...dal pc!!!

veniamo a noi ora!!!

il mio consiglio è l'ak74su della cyma versione legno e metallo!!!
    -solido
    -modulare (calcio mobile)
    -realistico
    -caricatore da 550
    -ampio vano batterie con possibilità di metterne di migliori
    -buon rapporto prezzo/qualità

buon natale e buon anno!!!

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in che senso calcio mobile?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexct Visualizza il messaggio
    in che senso calcio mobile?
    il calcio dell'ak74su si può piegare lateralmente...nn è fisso...quindi si muove!!!

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ah non avevo capito! credevo che per mobile intendessi qualche altro strano movimento :-d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.