Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M60

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito M60

ragazzi mi sto fissando sul prendere una m60
    questo modello per intenderci:

se non sbaglio la produce solo la top e la inokatsu. ne vale la pena secondo voi?
    so che hanno la meccanica sorpassata quindi acquisterei anche il kit cilindro piu pistone...
    quello che mi lascia perplesso è il prezzo e la reperibilità di tale machine gun. non è facile da trovare e soprattutto a un prezzo modico.
    magari farsela arrivare da hong kong ad un prezzo inferiore (anche se a dir la verità non saprei dove cercarla, consigli?).

dite che il gioco vale la candela? o avrei tra le mani una mitragliatrice con sempre dei problemi?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io aspetterei l'a&k

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la inokatsu nn conviene perkè ha dentro un gear box di ak!!!

la top (avuta per anni) è in plastica nn eccellente e la meccanica si può upgradare con un kit predisposto...ma il problema rimane il sistema di alimentazione a caduta ke in molti però sono riusciti a sistemare con caricatore elettrico homemade!!!

io ti consiglio una m60mk43 della vfc (avuta)...la migliore...o una minimi (in possesso)!!!

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    io aspetterei l'a&k
    a quando la a&k? e soprattutto con che modelli esce?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerionebumbum Visualizza il messaggio
    a quando la a&k? e soprattutto con che modelli esce?
    a quando non si sa, uscirà probabilmente con l'm60 classico come quello che cerchi e con il mk43 (quello più corto dei navy seals...)
    qui maggiori informazioni https://www.softairmania.it/showthre...%26amp%3bk+m60
    ciao

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

per quantoriguarda la top:
    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    la top (avuta per anni) è in plastica nn eccellente e la meccanica si può upgradare con un kit predisposto...
    il kit in questione è il guarder e purtroppo in italia è ormai introvabile. al 99% si può eventualmente sostituire la meccanica completa con una a&k, come ho fatto sulla mia m249 che montava kit aria con pistone e ingranaggi rinforzati (vedi guida tecnica), ma secondo me a questo punto ti conviene aspettare che esca direttamente la a&k! ti costerebbe meno e avrebbe molti meno problemi rispetto alla top.

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

ok penso che per ora mi orienterò su una minimi a&k poi quando uscirà l'm60 la sostituirò con quella.
    la vfc se la trovassi a buon prezzo ne vale la pena?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerionebumbum Visualizza il messaggio
    ok penso che per ora mi orienterò su una minimi a&k poi quando uscirà l'm60 la sostituirò con quella.
    la vfc se la trovassi a buon prezzo ne vale la pena?
    la vfc conviene si...e la a&k farà uscire a breve lo stesso modello,la mk43mod0...mentre per la vietnam bisognerà aspettare!!!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

avete notizie circa un possibile periodo/mese di uscita del m60 a&k ? ho cercato ma nn ho trovato granchè, chiedo a voi della sezione se sapete qlc news al riguardo..

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

per ora nulla....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.