Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: sistema caricamento pallini m60 vn inokatsu

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito sistema caricamento pallini m60 vn inokatsu

    ciao, volevo chiedervi se è possibile utilizzare questo fucile senza attaccargli il caricatore (porta nastro).
    perchè su youtube ho visto alcuni video dove i pallini vengono messi direttamente dentro al fucile aprendo il blocca nastro sopra. se è possibile, quanti pallini ci stanno dentro al fucile?

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    no!

    la inokatsu ha iniziato a produrre le sue m60 come kit estetici ai quali andava aggiunta una meccanica tipo ak...poi ha ane sviluppato un gear box tutto suo ma di medesima generazione!

    quindi nn è proprio costruita per avere l'immissione de bb dalla cartella (la parte superiore ke mantiene il nastro)...quello è il modello della top!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    noooo cavolo che peccato.... ho scoperto che a breve uscira una replica low cost dell m60 vietnam inokatsu....

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    vabbè steve...ke ti cambia...nel caricatore ce ne entrano di più di bb!!!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    si lo sò, ma io puntavo ad usarla senza caricatore attaccandoci solo un lungo nastro di proiettili. comunque grazie per le info.

  6. #6
    Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio
    Iscritto il
    02 Mar 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    scusate ma quindi l'm60 della top prende i pallini dal caricatore?

  7. #7
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enthagost Visualizza il messaggio
    scusate ma quindi l'm60 della top prende i pallini dal caricatore?
    nella top i bb stanno sotto la culatta mentre nell'inokatsu stanno nel porta nastro

  8. #8
    Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    240

    Predefinito

    nella top i pallini vengono caricati al di sotto della cartella superiore,esiste anche il caricatore ma e un cassone molto ingombrante,mentre nell ino i pallini vanno nella cartucciera..

  9. #9
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cooter Visualizza il messaggio
    nella top i pallini vengono caricati al di sotto della cartella superiore,esiste anche il caricatore ma e un cassone molto ingombrante,mentre nell ino i pallini vanno nella cartucciera..
    la inokatsu ha caricamento a cartella esterna (per di più replicata fedelment in cartone...con varie bestemmie da parte dei softgunner)...la top può ricevere caricamento solo dalla vasca...come quella di spooky...

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cooter Visualizza il messaggio
    nella top i pallini vengono caricati al di sotto della cartella superiore,esiste anche il caricatore ma e un cassone molto ingombrante,mentre nell ino i pallini vanno nella cartucciera..

    nella top il cassone è una modifica artigianale.. si puo' adattare un caricatore a scatola da minimi.. ma devi deviare il condotto di alimentazione originale.. in pratica una zozzata...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.