ciao, volevo chiedervi se è possibile utilizzare questo fucile senza attaccargli il caricatore (porta nastro).
perchè su youtube ho visto alcuni video dove i pallini vengono messi direttamente dentro al fucile aprendo il blocca nastro sopra. se è possibile, quanti pallini ci stanno dentro al fucile?


Portale
Lo staff







In attesa della conferma e-mail